Paola Candi

Senigallia / Italy

10
send a message
Paola Candi 10
Paola Candi
Sono Paola Candi, da vent’anni un’appassionata professionista della comunicazione e del marketing.

Passioni personali unite a percorsi formativi e lavorativi sono stati e sono complici e artefici di competenze e di abilità diversificate nel settore della comunicazione, dei social media e del web marketing specialmente nei settori edili e immobiliari.

La ricerca, l’acquisto e la ristrutturazione della mia prima casa è stata un’esperienza che mi ha cambiato la vita: ho capito che “casa” non è solo un luogo ma piuttosto un sentimento.

Il percorso di acquisto della mia prima casa è stato costellato da notevoli vicissitudini di vario genere che poi hanno comportato notevoli aggravi economici, oltre ad una buona dose di stress, un’esperienza che a quanto pare, sembra ampiamente diffusa.

Per questo ho deciso di specializzare ancora di più le mie competenze professionali nel settore immobiliare… così nasce Amo dove Vivo, case d’amare, l’agenzia immobiliare di nuova generazione a cui affidarsi per cercare casa senza stress, senza problemi e senza spese impreviste!

Amo dove Vivo è l’immobiliare con il “Cuore”, perché non c’è miglior scelta nella vita che possa essere fatta, se non con il cuore, la volontà e la passione di farla: questa è la filosofia che mi ha sempre guidata nella vita personale e professionale e che ora posso esprimere in questa attività imprenditoriale.

Amo dove Vivo è l’agenzia immobiliare ideale per chi, come me crede, che scegliere la propria casa sia un’esperienza unica ed emozionante che merita di essere vissuta con serenità, senza stress e soprattutto senza problemi!

Non ci accontentiamo di trovare una casa per te, vogliamo trovare la casa dove amerai vivere: questo per noi di Amo dove Vivo è essere l’immobiliare con il cuore, pensando a te e alla tua famiglia, trasformando la ricerca e l’acquisto della tua casa in un’esperienza coinvolgente, completa e rassicurante.

Adesso l’unica cosa da fare è incontrarci.
Incontrarsi per capire se facciamo al caso tuo!

Paola Candi
Paola Candi
Paola Candi
  • Address Via Quintino Sella 37, 60019 Senigallia | Italy

Follow Paola Candi also on

Sono Paola Candi, da vent’anni un’appassionata professionista della comunicazione e del marketing. Passioni personali unite a percorsi formativi e lavorativi sono stati e sono complici e artefici di competenze e di abilità diversificate nel settore della comunicazione, dei social media e del web marketing specialmente nei settori edili e immobiliari. La ricerca, l’acquisto e la ristrutturazione della mia prima casa è stata un’esperienza che mi ha cambiato la vita: ho capito che “casa” non è solo un luogo ma piuttosto un sentimento. Il percorso di acquisto della mia prima casa è stato costellato da notevoli vicissitudini di vario genere che poi hanno comportato notevoli aggravi economici, oltre ad una buona dose di stress, un’esperienza che a quanto pare, sembra ampiamente diffusa. Per questo ho deciso di specializzare ancora di più le mie competenze professionali nel settore immobiliare… così nasce Amo dove Vivo, case d’amare, l’agenzia immobiliare di nuova generazione a cui affidarsi per cercare casa senza stress, senza problemi e senza spese impreviste! Amo dove Vivo è l’immobiliare con il “Cuore”, perché non c’è miglior scelta nella vita che possa essere fatta, se non con il cuore, la volontà e la passione di farla: questa è la filosofia che mi ha sempre guidata nella vita personale e professionale e che ora posso esprimere in questa attività imprenditoriale. Amo dove Vivo è l’agenzia immobiliare ideale per chi, come me crede, che scegliere la propria casa sia un’esperienza unica ed emozionante che merita di essere vissuta con serenità, senza stress e soprattutto senza problemi! Non ci accontentiamo di trovare una casa per te, vogliamo trovare la casa dove amerai vivere: questo per noi di Amo dove Vivo è essere l’immobiliare con il cuore, pensando a te e alla tua famiglia, trasformando la ricerca e l’acquisto della tua casa in un’esperienza coinvolgente, completa e rassicurante. Adesso l’unica cosa da fare è incontrarci. Incontrarsi per capire se facciamo al caso tuo! Paola Candi