Paola Bettinsoli

Architect Brescia / Italy

0
Paola Bettinsoli 0
Paola Bettinsoli
Paola Bettinsoli nasce a Brescia e si forma presso il Politecnico di Milano dove si laurea. Durante il percorso formativo affronta un anno di studi alla Technische Universiteit di Eindhoven.
Inizia l’attività lavorativa nel 2006 collaborando con lo studio Camillo Botticini Architetti. Continua poi la sua attività professionale collaborando per diversi anni con lo studio Labics, tra le realtà più riconosciute ed interessanti del panorama italiano. Collaborando infine con lo studio Zaha Hadid Architects.
Crea lo studio Bettinsoli+Seuarez con l'architetto Marta Suarez nel 2011 a cui si unisce nel 2014 l'ingegnere Federica Milo fondando insieme lo studio associato Lab36.
Un laboratorio in cui far convergere esperienze ed approcci creativi diversi nella comune convizione che la pratica pro- fessionale sia il risultato di una costante ricerca ad amplio raggio.
Diamo importanza al contesto in cui si opera confrontandoci ed ascoltando costantemente le esigenze del cliente; elementi che divengono così strumenti stessi di progetto.
Abbiamo una visione completa ed approfondita del processo di sviluppo del progetto sotto l’aspetto tecnico, economico ed architettonico.
La nostra esperienza in diversi ambiti ha consentito di consolidare la nostra rete di collaboratori per garantire competenze specifiche e multidisciplinari.
Paola Bettinsoli
Paola Bettinsoli
  • Address Via Pusterla, 25128 Brescia | Italy
Teams 1 teams

Paola Bettinsoli nasce a Brescia e si forma presso il Politecnico di Milano dove si laurea. Durante il percorso formativo affronta un anno di studi alla Technische Universiteit di Eindhoven. Inizia l’attività lavorativa nel 2006 collaborando con lo studio Camillo Botticini Architetti. Continua poi la sua attività professionale collaborando per diversi anni con lo studio Labics, tra le realtà più riconosciute ed interessanti del panorama italiano. Collaborando infine con lo studio Zaha Hadid Architects. Crea lo studio Bettinsoli+Seuarez con l'architetto Marta Suarez nel 2011 a cui si unisce nel 2014 l'ingegnere Federica Milo fondando insieme lo studio associato Lab36. Un laboratorio in cui far convergere esperienze ed approcci creativi diversi nella comune convizione che la pratica pro- fessionale sia il risultato di una costante ricerca ad amplio raggio. Diamo importanza al contesto in cui si opera confrontandoci ed ascoltando costantemente le esigenze del cliente; elementi che divengono così strumenti stessi di progetto. Abbiamo una visione completa ed approfondita del processo di sviluppo del progetto sotto l’aspetto tecnico, economico ed architettonico. La nostra esperienza in diversi ambiti ha consentito di consolidare la nostra rete di collaboratori per garantire competenze specifiche e multidisciplinari.