Ottavio Amaro

Architect Reggio Calabria / Italy

0
Ottavio Amaro 0
Ottavio Amaro
Professore Associato in Composizione Architettonica e Urbana - Università Mediterranea di RC.
È responsabile scientifico del Laboratorio di ricerca Landscape_inProgress (LL_inP) impegnato in attività di ricerca nazionali e internazionali.
I suoi progetti e disegni sono stati esposti in diverse mostre: Architetti italiani under 50 - Triennale di Milano 2005; Progetto sud – Città di Pietra, 10° Biennale di Venezia 2006; Biennale Skopie 2017; XVI Biennale di Venezia 2018; Sala Gino Valle IUAV Venezia 2020.
Ha svolto attività di ricerca presso la Fondation Le Corbusier di Parigi.
Nel 1989 gli è stato conferito il premio Per la teoria, l'immagine e lo studio dell'utopia
Ottavio Amaro
Ottavio Amaro

Professore Associato in Composizione Architettonica e Urbana - Università Mediterranea di RC. È responsabile scientifico del Laboratorio di ricerca Landscape_inProgress (LL_inP) impegnato in attività di ricerca nazionali e internazionali. I suoi progetti e disegni sono stati esposti in diverse mostre: Architetti italiani under 50 - Triennale di Milano 2005; Progetto sud – Città di Pietra, 10° Biennale di Venezia 2006; Biennale Skopie 2017; XVI Biennale di Venezia 2018; Sala Gino Valle IUAV Venezia 2020. Ha svolto attività di ricerca presso la Fondation Le Corbusier di Parigi. Nel 1989 gli è stato conferito il premio Per la teoria, l'immagine e lo studio dell'utopia