PAYSAGE TOPSCAPE

Landscaper/Agronomist Milan / Italy

1
send a message
PAYSAGE TOPSCAPE 1
PAYSAGE TOPSCAPE
TOPSCAPE PAYSAGE è la Rivista internazionale dedicata al progetto del paesaggio contemporaneo, fondata in Italia nel 2007. TOPSCAPE PAYSAGE l’unica rivista internazionale nata in Italia dedicata interamente al tema della progettazione del paesaggio, rivolta ai professionisti e agli operatori del settore; una guida alla progettazione, tutela e valorizzazione del nostro ambiente naturale.
TOPSCAPE PAYSAGE si avvale inoltre del patrocinio dell’IFLA - International Federation of Landscape Architects, che riunisce tutti gli architetti del paesaggio dei vari Paesi europei attraverso le diverse associazioni nazionali.
TOPSCAPE PAYSAGE è inoltre rappresentante per l’Italia della Biennale Europea di Architettura del Paesaggio di Barcellona, appuntamento internazionale che raccoglie ogni 2 anni oltre 500 progetti europei selezionati da una giuria internazionale.
TOPSCAPE PAYSAGE è distribuita in abbonamento sia in Italia sia all’estero, conta sempre più lettori e continua a perseguire l’importante obiettivo di presentare la professione del paesaggista, divenendo spesso insostituibile strumento di lavoro e informazione.
PAYSAGE TOPSCAPE
PAYSAGE TOPSCAPE
  • Address Via Leon Battista Alberti, 10, 20149 Milan | Italy

Follow PAYSAGE TOPSCAPE also on

TOPSCAPE PAYSAGE è la Rivista internazionale dedicata al progetto del paesaggio contemporaneo, fondata in Italia nel 2007. TOPSCAPE PAYSAGE l’unica rivista internazionale nata in Italia dedicata interamente al tema della progettazione del paesaggio, rivolta ai professionisti e agli operatori del settore; una guida alla progettazione, tutela e valorizzazione del nostro ambiente naturale. TOPSCAPE PAYSAGE si avvale inoltre del patrocinio dell’IFLA - International Federation of Landscape Architects, che riunisce tutti gli architetti del paesaggio dei vari Paesi europei attraverso le diverse associazioni nazionali. TOPSCAPE PAYSAGE è inoltre rappresentante per l’Italia della Biennale Europea di Architettura del Paesaggio di Barcellona, appuntamento internazionale che raccoglie ogni 2 anni oltre 500 progetti europei selezionati da una giuria internazionale. TOPSCAPE PAYSAGE è distribuita in abbonamento sia in Italia sia all’estero, conta sempre più lettori e continua a perseguire l’importante obiettivo di presentare la professione del paesaggista, divenendo spesso insostituibile strumento di lavoro e informazione.