Nicola Cuppari

Smith Faenza / Italy

0
send a message
Nicola Cuppari 0
Nicola Cuppari
Aumenta i coperti del tuo Hotel, Ristorante o esercizio commerciale con l’eleganza delle soluzioni per esterno. La nostra azienda, con sede in Faenza, installa Gazebo, Dehor e pensiline in ferro battuto in Italia, in Europa e nel mondo.
Nicola Cuppari ArteeFerro, progetta e crea Gazebo, Dehor e pensiline in ferro battuto D’Autore; la loro realizzazione è affidata a uno staff di artigiani che lavorano il ferro secondo le antiche tradizioni locali. La nostra azienda, con sede in Faenza (Ra), installa Gazebo, Dehor e pensiline in ferro battuto in Italia, in Europa e nel mondo.
Tettoie e pensiline possono essere utili per coprire giardini e terrazzi, come deposito per le auto, ma sono perfette per ingressi, passaggi, scale, finestre e balconi, come protezione dagli agenti atmosferici, in particolare modo da neve e pioggia.
Realizzazione di Gazebo, Dehor e coperture,
Esse, possono essere di due tipi:
addossate al muro;
indipendenti.
La funzione di copertura rimane la stessa, ma a seconda dei casi è importante scegliere materiali e lavorazioni con la giusta valenza Tecnica ed Estetica con un fissaggio sicuro.
I nostri Gazebo/Dehor e pensiline sono realizzate su misura in modo che possano adeguarsi alle esigenze di ogni ambiente: nessun vincolo sulle dimensioni, sui materiali, sulla lavorazione; noi ArteeFerro, realizziamo prodotti unici e originali.
Prezzi e preventivi dei Gazebo e dei Dehor :
I prezzi dei nostri, Gazebo-Dehor e pensiline in ferro battuto possono essere determinati con precisione dopo un accurato sopralluogo e un incontro col cliente. Per stimare il costo di prodotti artigianali bisogna tener conto delle dimensioni, della lavorazione e dei materiali utilizzati.
Ogni preventivo viene realizzato gratuitamente dopo un incontro preliminare e un sopralluogo. Il nostro staff è sempre pronto a offrire consulenza gratuita, fissare appuntamenti e calcolare prezzi e costi di tettoie e pensiline in ferro battuto.

Contattateci,
[email protected]
mob. 3923434636.
https://www.arteeferro.eu
Nicola Cuppari
Nicola Cuppari
  • Address Via della Boaria, 26, 48018 Faenza | Italy
  • Mobile 3923434636

Follow Nicola Cuppari also on