Dieresin Contract

Architect Castelnuovo del Garda / Italy

0
send a message
Dieresin Contract 0
Dieresin Contract
New Dieresin Contract è leader in Europa nella progettazione, costruzione ed installazione di prodotti specializzati per parchi acquatici e piscine.
Sia i software di progettazione che i processi di fabbricazione sono all'avanguardia, con l'obiettivo di mantenere un livello estremamente elevato di precisione e finitura dei nostri prodotti.

Il Team New Dieresin, con sede nelle vicinanze del Lago di Garda (Italia), è in grado di offrire elevati livelli di competenza e professionalità in:

Master planning e sviluppo di Concept
Progettazione preliminare
Progettazione esecutiva "ready to site"
Progettazione integrata per parchi acquatici, acquascivoli e impianti di filtrazione/disinfezione
Quantity survey
Produzione di acquascivoli
Produzione di acquascivoli iconici e customizzati
Produzione di giochi d'acqua e water features
Project management
New Dieresin Contract è partita più di trenta anni fa (nel 1976) come Dieresin 2000 e anno dopo anno ha saputo guadagnarsi numerosi riconoscimenti e ha ottenuto certificazioni quali l' ISO 9001 e 10014 oltre che TUV per specifici componenti e prodotti.
Nel corso degli anni, sono stati pianificati e realizzati più di 1.200 progetti in Italia e circa 800 progetti in tutto il mondo.

New Dieresin Contract è membro delle seguenti associazioni:
EWA (European Waterpark Association), IAAPA (International Association of Amusement Parks and Attractions) e WWA (World Waterparks Association) e partecipa attivamente, in qualità di membro del gruppo piscine dell'UNI (Ente di Unificazione Normativa Italiano) ai lavori di aggiornamento e revisione delle normative di settore.

Alcuni anni fa, New Dieresin Contract ha iniziato a implementare la tecnologia LRTM (Light Resin Transfer Moulding), patrimonio tecnologico dell'industria aerospaziale e ha successivamente applicato a parte della propria produzione questa nuova tecnica.
Il nostro reparto R&D è costantemente impegnato a sviluppare attrazioni e prodotti sempre originali e innovativi
Dieresin Contract
Dieresin Contract
  • Tel 0457570499
  • Fax 0456450255
Teams 1 teams

New Dieresin Contract è leader in Europa nella progettazione, costruzione ed installazione di prodotti specializzati per parchi acquatici e piscine. Sia i software di progettazione che i processi di fabbricazione sono all'avanguardia, con l'obiettivo di mantenere un livello estremamente elevato di precisione e finitura dei nostri prodotti. Il Team New Dieresin, con sede nelle vicinanze del Lago di Garda (Italia), è in grado di offrire elevati livelli di competenza e professionalità in: Master planning e sviluppo di Concept Progettazione preliminare Progettazione esecutiva "ready to site" Progettazione integrata per parchi acquatici, acquascivoli e impianti di filtrazione/disinfezione Quantity survey Produzione di acquascivoli Produzione di acquascivoli iconici e customizzati Produzione di giochi d'acqua e water features Project management New Dieresin Contract è partita più di trenta anni fa (nel 1976) come Dieresin 2000 e anno dopo anno ha saputo guadagnarsi numerosi riconoscimenti e ha ottenuto certificazioni quali l' ISO 9001 e 10014 oltre che TUV per specifici componenti e prodotti. Nel corso degli anni, sono stati pianificati e realizzati più di 1.200 progetti in Italia e circa 800 progetti in tutto il mondo. New Dieresin Contract è membro delle seguenti associazioni: EWA (European Waterpark Association), IAAPA (International Association of Amusement Parks and Attractions) e WWA (World Waterparks Association) e partecipa attivamente, in qualità di membro del gruppo piscine dell'UNI (Ente di Unificazione Normativa Italiano) ai lavori di aggiornamento e revisione delle normative di settore. Alcuni anni fa, New Dieresin Contract ha iniziato a implementare la tecnologia LRTM (Light Resin Transfer Moulding), patrimonio tecnologico dell'industria aerospaziale e ha successivamente applicato a parte della propria produzione questa nuova tecnica. Il nostro reparto R&D è costantemente impegnato a sviluppare attrazioni e prodotti sempre originali e innovativi