Nadia Angeli

Architect Faenza / Italy

0
send a message
Nadia Angeli 0
Nadia Angeli
Ho quarantadue anni, un amore, due figli, un cane, due gatti.

Dirigo e coordino lo studio di progettazione architettonica e design Angeli e Brucoli Architetti, che ho co-fondato nel 2011 e che si occupa di Architettura, Design e Real Estate.

Interessata molto ai risultati ma ancora più al processo attraverso cui si giunge ad essi, mi rendo compagna e guida del viaggio professionale che porta alla realizzazione di edifici a basso impatto ambientale ed energetico ma ad alto contenuto emotivo: luoghi di carattere in cui il cliente possa riconoscere la sua essenza e spazi armonici in cui chiunque possa “sentirsi a suo agio”, il che rappresenta il fine ultimo del mio approccio alla professione.

Da sempre appassionata di arte e di materia, mi occupo – con servizio “chiavi in mano”, sulla base di consolidati rapporti con i nostri partner - di nuova edificazione ma soprattutto di recupero edilizio e ristrutturazione, in ambito sia residenziale che terziario e di servizi, fino al disegno custom-made di arredi ed oggetti di design.

L'approfondimento di alcune tematiche legate al real estate, con particolare interesse per lo studio e la valutazione immobiliare del patrimonio edilizio esistente, è andato ad ampliare l'attività dello studio al servizio dei privati e delle autorità giudiziarie.
Nadia Angeli
Nadia Angeli

Follow Nadia Angeli also on

Teams 1 teams

Ho quarantadue anni, un amore, due figli, un cane, due gatti. Dirigo e coordino lo studio di progettazione architettonica e design Angeli e Brucoli Architetti, che ho co-fondato nel 2011 e che si occupa di Architettura, Design e Real Estate. Interessata molto ai risultati ma ancora più al processo attraverso cui si giunge ad essi, mi rendo compagna e guida del viaggio professionale che porta alla realizzazione di edifici a basso impatto ambientale ed energetico ma ad alto contenuto emotivo: luoghi di carattere in cui il cliente possa riconoscere la sua essenza e spazi armonici in cui chiunque possa “sentirsi a suo agio”, il che rappresenta il fine ultimo del mio approccio alla professione. Da sempre appassionata di arte e di materia, mi occupo – con servizio “chiavi in mano”, sulla base di consolidati rapporti con i nostri partner - di nuova edificazione ma soprattutto di recupero edilizio e ristrutturazione, in ambito sia residenziale che terziario e di servizi, fino al disegno custom-made di arredi ed oggetti di design. L'approfondimento di alcune tematiche legate al real estate, con particolare interesse per lo studio e la valutazione immobiliare del patrimonio edilizio esistente, è andato ad ampliare l'attività dello studio al servizio dei privati e delle autorità giudiziarie.