Matteo Povero

Architect Turin / Italy

0
send a message
Matteo Povero 0
Matteo Povero
Sono un architetto con esperienza pluriennale in importanti studi di architettura. Fin dai tempi dell’università ho sviluppato un interesse per i nuovi modelli di abitazione improntati all’innovazione, alla collaborazione e alla sostenibilità. Nel 2011 mi sono laureato al Politecnico di Torino con una tesi sul cohousing e nuovi modi di abitazione solidale che, dopo una parte di ricerca negli Usa, mi ha dato l’occasione di lavorare ad un progetto concreto di trasformazione edilizia in collaborazione con il Settore Edilizia Sociale del Comune di Torino.
Successivamente ho alimentato la mia esperienza presso importanti studi di architettura torinesi dove ho avuto e ho tuttora la possibilità di accrescere conoscenze di progettazione, sviluppo immobiliare e interior design. Contemporaneamente ho partecipato a diversi concorsi nazionali e internazionali e porto avanti progetti personali di interior design, grafica, rendering e fotografia di architettura facendo spesso coincidere il lavoro con le passioni di sempre.
Matteo Povero
Matteo Povero

Follow Matteo Povero also on

Sono un architetto con esperienza pluriennale in importanti studi di architettura. Fin dai tempi dell’università ho sviluppato un interesse per i nuovi modelli di abitazione improntati all’innovazione, alla collaborazione e alla sostenibilità. Nel 2011 mi sono laureato al Politecnico di Torino con una tesi sul cohousing e nuovi modi di abitazione solidale che, dopo una parte di ricerca negli Usa, mi ha dato l’occasione di lavorare ad un progetto concreto di trasformazione edilizia in collaborazione con il Settore Edilizia Sociale del Comune di Torino. Successivamente ho alimentato la mia esperienza presso importanti studi di architettura torinesi dove ho avuto e ho tuttora la possibilità di accrescere conoscenze di progettazione, sviluppo immobiliare e interior design. Contemporaneamente ho partecipato a diversi concorsi nazionali e internazionali e porto avanti progetti personali di interior design, grafica, rendering e fotografia di architettura facendo spesso coincidere il lavoro con le passioni di sempre.

Activities