Michele Giacopini

Designer Settimo di Pescantina / Italy

0
Michele Giacopini 0
Michele Giacopini
Progettista del ferro e designer di soluzioni e complementi d’arredo, il fondatore del brand Michele Giacopini realizza delle collezioni che, grazie alla tecnica e all’esperienza conseguita negli anni, possono essere anche modificate dai clienti, per rispondere alle esigenze decorative e progettuali di tutti gli interior domestici e contract.

Nel 2006 Michele Giacopini fonda un’azienda specializzata in realizzazioni in ferro. Nel 2018, con la consulenza creativa di MM Company, dà vita Giacopini, brand di oggetti modulari e customizzabili in metallo. “Bright Metal Objects” è il payoff dell’azienda il cui sofisticato universo cromatico gioca con le tonalità accese del bright-pop più di tendenza, come il menta, melone e grigio asfalto. Oltre alle collezioni a catalogo, l’azienda sviluppa anche progetti completamente su misura per ambienti contract e domestici.

“Produco oggetti sempre più flessibili, componibili all’infinito, multifunzionali, in grado di disegnare spazi contract e domestici in un equilibrio tra forza e leggerezza”. Dice il fondatore Michele Giacopini.
Michele Giacopini
Michele Giacopini