Michele Cannoni

Architect Siena / Italy

2
send a message
Michele Cannoni 2
Michele Cannoni
Sono nato a Siena il 22 aprile 1978. Sono cresciuto in Val d’Arbia e principalmente a Ponte a Tressa, ed Monteroni d’Arbia ho frequentato la scuola elementare ed una grande maestra, Tiziana. É lei che piantò il primo semino, e nella primavera del ’86 scrissi il temino su cosa avrei voluto fare da grande: il pompiere, l’architetto ed il pensionato. Intuii che tra quei tre c’era sicuramente qualcosa che mi andava a genio. Quindi nel 2004 sono diventato architetto e grazie al posto in cui ho vissuto ed agli amici e professori che mi hanno supportato ce l’ho fatta alla grande, non dimenticherò mai di ringraziarli.
Ho lavorato presso un bellissimo studio di progettazione che mi ha aperto gli occhi, ho collaborato con una stupenda impresa edile che mi ha insegnato il duro lavoro quotidiano ed ora metto in atto tutte le loro indicazioni miscelandole alchemicamente cercando nuovi risultati per divertirmi e realizzarmi, con accanto la mia splendida famiglia che mi sopporta e sostiene, la Francy Edoardo ed Enrico.
Il mondo delle costruzioni era nel mio destino e dal 2010 ho iniziato ed avuto il privilegio di fare un percorso interiore che cerco di trasmettere a tutti le persone che frequento per migliorarmi e migliorare il mondo che mi circonda.
Scrivo spesso su un mio taccuino in modo costante del 2000 in cui indico pensieri e punti di vista, un domani sarà un bellissimo ricordo per i miei figli e non nego che potrebbe essere un ottimo spunto per scrive un libro.
Si sono succedute tante storie e passata molta acqua sotto il ponte del fiume Arbia ma io rimango diritto e orgoglioso di raccontare da dove vengo e aggiornare quello che farò.
Michele Cannoni
Michele Cannoni
  • Address Via Napoli 9 , 53100 Siena | Italy
  • Tel 3703247108

Sono nato a Siena il 22 aprile 1978. Sono cresciuto in Val d’Arbia e principalmente a Ponte a Tressa, ed Monteroni d’Arbia ho frequentato la scuola elementare ed una grande maestra, Tiziana. É lei che piantò il primo semino, e nella primavera del ’86 scrissi il temino su cosa avrei voluto fare da grande: il pompiere, l’architetto ed il pensionato. Intuii che tra quei tre c’era sicuramente qualcosa che mi andava a genio. Quindi nel 2004 sono diventato architetto e grazie al posto in cui ho vissuto ed agli amici e professori che mi hanno supportato ce l’ho fatta alla grande, non dimenticherò mai di ringraziarli. Ho lavorato presso un bellissimo studio di progettazione che mi ha aperto gli occhi, ho collaborato con una stupenda impresa edile che mi ha insegnato il duro lavoro quotidiano ed ora metto in atto tutte le loro indicazioni miscelandole alchemicamente cercando nuovi risultati per divertirmi e realizzarmi, con accanto la mia splendida famiglia che mi sopporta e sostiene, la Francy Edoardo ed Enrico. Il mondo delle costruzioni era nel mio destino e dal 2010 ho iniziato ed avuto il privilegio di fare un percorso interiore che cerco di trasmettere a tutti le persone che frequento per migliorarmi e migliorare il mondo che mi circonda. Scrivo spesso su un mio taccuino in modo costante del 2000 in cui indico pensieri e punti di vista, un domani sarà un bellissimo ricordo per i miei figli e non nego che potrebbe essere un ottimo spunto per scrive un libro. Si sono succedute tante storie e passata molta acqua sotto il ponte del fiume Arbia ma io rimango diritto e orgoglioso di raccontare da dove vengo e aggiornare quello che farò.