Michela Chiesa Architetto

Architect Mortara / Italy

1
send a message
Michela Chiesa Architetto 1
Michela Chiesa Architetto
progetto spazi abitativi contemporanei e luminosi!

“Lo stile è vedere la bellezza nella semplicità” Andréè Putman
Architetto e interior designer, Michela si occupa principalmente di progettazione di spazi interni residenziali, in diversi livelli di intervento: home staging, restyling, ristrutturazioni e nuove costruzioni.
La genesi di ogni progetto deriva dall’ascolto delle esigenze e delle idee del committente, al fine di proporre soluzioni progettuali il più possibile ponderate rispetto alle richieste, al gusto ed al budget a sua disposizione.
I vari step del processo progettuale vengono esposti al committente attraverso fotografie, immagini 2D e 3D, rendering.

Nell'idea personale di progettazione integrata, lo studio completo degli spazi interni, dalla progettazione alla realizzazione, va di pari passo con un’accurata selezione degli elementi e dei complementi d’arredo. Lo scopo è la trasformazione dell’ambiente iniziale in uno spazio migliore, che faccia sentire il committente “a casa”.

A disposizione anche per sola progettazione online.
Michela Chiesa Architetto
Michela Chiesa Architetto

Follow Michela Chiesa Architetto also on

Badges of Michela Chiesa Architetto

progetto spazi abitativi contemporanei e luminosi! “Lo stile è vedere la bellezza nella semplicità” Andréè Putman Architetto e interior designer, Michela si occupa principalmente di progettazione di spazi interni residenziali, in diversi livelli di intervento: home staging, restyling, ristrutturazioni e nuove costruzioni. La genesi di ogni progetto deriva dall’ascolto delle esigenze e delle idee del committente, al fine di proporre soluzioni progettuali il più possibile ponderate rispetto alle richieste, al gusto ed al budget a sua disposizione. I vari step del processo progettuale vengono esposti al committente attraverso fotografie, immagini 2D e 3D, rendering. Nell'idea personale di progettazione integrata, lo studio completo degli spazi interni, dalla progettazione alla realizzazione, va di pari passo con un’accurata selezione degli elementi e dei complementi d’arredo. Lo scopo è la trasformazione dell’ambiente iniziale in uno spazio migliore, che faccia sentire il committente “a casa”. A disposizione anche per sola progettazione online.