Mauro Pisà

Architect Cagliari / Italy

5
send a message
Mauro Pisà 5
Mauro Pisà
Sono una persona dinamica, puntuale, creativa, predisposta alle pubbliche relazioni e capace di lavorare sia da sola che in team, sono affidabile e con uno spiccato senso del dovere e voglia di imparare.
Durante la carriera universitaria ho sviluppato una buona capacità di lavorare in team e in situazioni di stress derivanti dalla consegna dei progetti, e di rispettare i tempi di consegna imposti.
Ho acquisito inoltre una buona conoscenza del sistema operativo Windows e del pacchetto Office, di applicativi di grafica e progettazione quali Adobe Photoshop, Illustrator e Indesign, AutoCAD 2D e 3D, SketchUp, Rhinoceros e motori di rendering quali Vray e 3dMax, anche grazie a dei corsi di approfondimento e perfezionamento.
Il mio interesse si è sempre indirizzato verso i temi di riqualificazione ambientale e dell'esistente che ho potuto approfondire con uno stage presso la C.L.A. di Trento, dove mi son occupato di questi temi; la mia passione per la grafica mi ha portato successivamente a partecipare ad un corso di Programmazione Web, col quale ho affinato le mie capacità di impaginazione e di cura dei dettagli.
Mauro Pisà
Mauro Pisà

Follow Mauro Pisà also on

Sono una persona dinamica, puntuale, creativa, predisposta alle pubbliche relazioni e capace di lavorare sia da sola che in team, sono affidabile e con uno spiccato senso del dovere e voglia di imparare. Durante la carriera universitaria ho sviluppato una buona capacità di lavorare in team e in situazioni di stress derivanti dalla consegna dei progetti, e di rispettare i tempi di consegna imposti. Ho acquisito inoltre una buona conoscenza del sistema operativo Windows e del pacchetto Office, di applicativi di grafica e progettazione quali Adobe Photoshop, Illustrator e Indesign, AutoCAD 2D e 3D, SketchUp, Rhinoceros e motori di rendering quali Vray e 3dMax, anche grazie a dei corsi di approfondimento e perfezionamento. Il mio interesse si è sempre indirizzato verso i temi di riqualificazione ambientale e dell'esistente che ho potuto approfondire con uno stage presso la C.L.A. di Trento, dove mi son occupato di questi temi; la mia passione per la grafica mi ha portato successivamente a partecipare ad un corso di Programmazione Web, col quale ho affinato le mie capacità di impaginazione e di cura dei dettagli.