Matteo Di Crescenzo

Engineer Castellalto / Italy

1
send a message
Matteo Di Crescenzo 1
Matteo Di Crescenzo
Da sempre affascinato dal mondo della progettazione e delle costruzioni, durante i miei studi in ingegneria edile-architettura scopro di avere una grande passione per l'architettura.
Contemporaneamente al mio percorso di formazione cerco di approfondire vari argomenti nella teoria dell'architettura e del linguaggio formale, cercando di sperimentare lo spazio viaggiando e visitando l'eredità che i grandi architetti ci hanno donato.
Cerco di arricchire la mia carriera accademica con "esperienze" poste al di fuori del classico iter formativo perché credo che questi sono gli anni più importanti per la formazione di uno spirito di critica architettonica.
Ultimamente mi ritrovo a esplorare i temi dell'energia sostenibile e dell'integrazione di diversi sistemi tecnologici dell' organismo edilizio, in particolare quelli passivi.
Penso che questo sia solo l'inizio della mia formazione e spero di continuare a vivere il mio viaggio con la stessa passione che mi ha spinto fino a questo giorno.

Matteo Di Crescenzo
Matteo Di Crescenzo
Matteo Di Crescenzo
  • Address via G. D' Annunzio 53, Casemolino, 64020 Castellalto | Italy
  • Tel 3273298681

Follow Matteo Di Crescenzo also on

Da sempre affascinato dal mondo della progettazione e delle costruzioni, durante i miei studi in ingegneria edile-architettura scopro di avere una grande passione per l'architettura. Contemporaneamente al mio percorso di formazione cerco di approfondire vari argomenti nella teoria dell'architettura e del linguaggio formale, cercando di sperimentare lo spazio viaggiando e visitando l'eredità che i grandi architetti ci hanno donato. Cerco di arricchire la mia carriera accademica con "esperienze" poste al di fuori del classico iter formativo perché credo che questi sono gli anni più importanti per la formazione di uno spirito di critica architettonica. Ultimamente mi ritrovo a esplorare i temi dell'energia sostenibile e dell'integrazione di diversi sistemi tecnologici dell' organismo edilizio, in particolare quelli passivi. Penso che questo sia solo l'inizio della mia formazione e spero di continuare a vivere il mio viaggio con la stessa passione che mi ha spinto fino a questo giorno. Matteo Di Crescenzo