Matteo Guerini

Interior designer Crema / Italy

13
13 Followers 45 Following 1,756 Visits
send a message
Matteo Guerini 13
Matteo Guerini
Fondato nel 2014 a Crema da Matteo Guerini MAD14 è uno studio di architettura contemporanea, progettazione di interni e design volto alla costante ricerca di nuove soluzioni per la gestione degli spazi in ambito residenziale, commerciale e del visual.

Lo studio crea progetti unici e personalizzati volti a valorizzare gli ambienti, le funzioni e l’estetica. Particolare attenzione viene data alla ricerca e alla scelta dei materiali e delle finiture che consentono di caratterizzare e rendere unico ogni progetto nonché di rispondere alle richieste più peculiari del cliente.

Curiosità, voglia e passione sono gli ingredienti fondamentali per la realizzazione di ogni tipo di intervento, che si tratti di nuova costruzione, di ristrutturazione, di arredamento e illuminazione o di outdoor. Tutte le fasi del progetto vengono discusse e seguite insieme, dal concept iniziale alla realizzazione finale, con l’obiettivo di trasformare le idee e i bisogni della committenza in soluzioni valide, armoniche, eleganti e confortevoli.
Matteo Guerini
Matteo Guerini
  • Address Piazza Istria e Dalmazia, 26013 Crema | Italy
  • Tel 037386484
Teams 1 teams

Fondato nel 2014 a Crema da Matteo Guerini MAD14 è uno studio di architettura contemporanea, progettazione di interni e design volto alla costante ricerca di nuove soluzioni per la gestione degli spazi in ambito residenziale, commerciale e del visual. Lo studio crea progetti unici e personalizzati volti a valorizzare gli ambienti, le funzioni e l’estetica. Particolare attenzione viene data alla ricerca e alla scelta dei materiali e delle finiture che consentono di caratterizzare e rendere unico ogni progetto nonché di rispondere alle richieste più peculiari del cliente. Curiosità, voglia e passione sono gli ingredienti fondamentali per la realizzazione di ogni tipo di intervento, che si tratti di nuova costruzione, di ristrutturazione, di arredamento e illuminazione o di outdoor. Tutte le fasi del progetto vengono discusse e seguite insieme, dal concept iniziale alla realizzazione finale, con l’obiettivo di trasformare le idee e i bisogni della committenza in soluzioni valide, armoniche, eleganti e confortevoli.