Massimiliano Pappalardo

Engineer Mascali / Italy

4
send a message
Massimiliano Pappalardo 4
Massimiliano Pappalardo
Nato il 3 gennaio 1992 a Catania, ho da sempre abitato in una piccola cittadina ai piedi dell'Etna, Mascali, dove tutt'ora risiedo. Fin da piccolo mi sono interessato alla creatività, al creare qualcosa, tramite schizzi, disegni, modellini ecc... Sempre più deciso di voler fare del disegno la mia professione, mi sono iscritto alla facoltà di Ingegneria Edile-Architettura di Catania, dove ad oggi frequento il quarto anno in corso.
Sono sempre stato un appassionato del design d'interni, del buon gusto, e del mobilio con carattere.
Credo che al mondo non esistano architetti, ingegneri, designer, e professionisti di vario genere che lavorino con la grafica, con il disegno, penso che tutti questi possano essere racchiusi nella macro-professione del progettista, il quale a prescindere dagli studi fatti, tramite la sua passione, il suo volere andare avanti, il voler affermarsi, da carattere a tutto quello che produce, che sia un edificio, pubblico o privato, un oggetto di design di qualsiasi tipo, o un quadro.
Massimiliano Pappalardo
Massimiliano Pappalardo

Nato il 3 gennaio 1992 a Catania, ho da sempre abitato in una piccola cittadina ai piedi dell'Etna, Mascali, dove tutt'ora risiedo. Fin da piccolo mi sono interessato alla creatività, al creare qualcosa, tramite schizzi, disegni, modellini ecc... Sempre più deciso di voler fare del disegno la mia professione, mi sono iscritto alla facoltà di Ingegneria Edile-Architettura di Catania, dove ad oggi frequento il quarto anno in corso. Sono sempre stato un appassionato del design d'interni, del buon gusto, e del mobilio con carattere. Credo che al mondo non esistano architetti, ingegneri, designer, e professionisti di vario genere che lavorino con la grafica, con il disegno, penso che tutti questi possano essere racchiusi nella macro-professione del progettista, il quale a prescindere dagli studi fatti, tramite la sua passione, il suo volere andare avanti, il voler affermarsi, da carattere a tutto quello che produce, che sia un edificio, pubblico o privato, un oggetto di design di qualsiasi tipo, o un quadro.