Massimiliano Marfan

Architect Trieste / Italy

5
Massimiliano Marfan 5
Massimiliano Marfan
Progetto per una casa unifamiliare in Strada del Friuli n° 89, Trieste (Italia) Complesso residenziale al Monbeu; Con vista sul Golfo di Trieste. Sei ville indipendenti: cinque singole ed una bifamiliare. Modifiche al design d'interni dell'unità immobiliare sita al quinto piano dello stabile in via Giulia n° 39, Trieste Restauro conservativo e ristrutturazione della Casa della Musica, in passato sede di una scuola di musica, ora in funzione abitativa Recupero di 15 appartamenti da un ex centro navale Progetto per una mensa, ottenuta risanando una parte praticamente dismessa di un complesso aziendale, in Strada per Montedoro n° 4, Trieste Progetto in concorso alla realizzazione di un villaggio turistico in Slovenia al tema (richiesto dal committente) del Feng Shui. Restauro nella città di Trieste della Torre ‘’dei Giuliani’’, trasformata in residenza dalla famiglia dei nobili Giuliani, in via Nicolodi n°11 Costruzione di un complesso residenziale a Sistiana - Duino Aurisina, Trieste (Italia) Totale restauro del complesso abitativo in via Mauroner a Trieste. Progetto per la costruzione di 4 unità plurifamiliari case a schiera, poste al di sotto della Via Commerciale, a Trieste Costruzione di 3 abitazioni unifamiliari con affaccio sul panorama del Golfo di Trieste Ristrutturazione negozio MURPHY&NYE SAUL SADOCH, un nuovo intervento di social housing nella città di Trieste, ottenuto dal totale restauro della vecchia fabbrica abbandonata Progetto per la costruzione di una casa bifamiliare nella città slovena di Gomila. Progetto per la costruzione di tre edifici ad uso residenziale, nel comune di Duino Aurisina, in provincia di Trieste. Ristrutturazione dell'interior design del ristorante ''La Tecia'' a Trieste. Una proposta nuova, che rispetti i materiali rurali e tradizionali. Ristrutturazione della Farmacia Minerva a Trieste. Un nuovo design moderno, minimale e funzionale Interior design moderno, minimale e sofisticato per l'allestimento dell'arredo di un appartamento in Viale Terza Armata a Trieste Ristrutturazione ambiente aziendale, composto da uffici associati a luoghi lavorativi e servizi Nuovo punto vendita DESPAR realizzato tramite il totale restauro di facciata e piano terra del Palazzo Pitteri in Piazza Unità d'Italia a Trieste. Restauro dello stabile condominiale in via dell'Istra n°98 LOFT in Via Archi. Una soluzione moderna e lussuosa, con uno stile fra lo zen ed il contemporaneo. ATTICO in Via dell'Università a Trieste. Da una soffitta dismessa in pessime condizioni, ottenere un meraviglioso affaccio sulla città e sul Golfo. Totale ristrutturazione di un appartamento in Via Paduina: Particolare attenzione all'apparato illuministico. Elegante, minimale, funzionale. Un appartamento progettato in annessione al luogo di lavoro del committente, più nello specifico ad una farmacia.
Un'attività da architetto iniziata nel 1997 e proseguita fino al 2006, data di fondazione di un'associazione di professionisti: - Studiò -, creata in modo da poter estendere l'offerta di servizi nel campo delle costruzioni.
Dopo 20 anni di attività professionale condotta in modo autonomo e un’esperienza che conta oltre 500 progetti, continua la collaborazione con un gruppo di qualificati professionisti esterni, quali ingegneri, periti termo tecnici ed elettrotecnici, tecnici acustici, geologi ed arredatori per integrare un ampio raggio di servizi offerti.
Le aree di intervento seguono l’iter di realizzazione di un progetto e quindi comprendono la progettazione, la direzione lavori, la sicurezza, la contabilità, il rendering fino ad arrivare alla grafica pubblicitaria.

Massimiliano Marfan
Massimiliano Marfan
  • Address Via Cesare Battisti, 31, 71/b, 34125 Trieste | Italy
  • Tel 040421212

Un'attività da architetto iniziata nel 1997 e proseguita fino al 2006, data di fondazione di un'associazione di professionisti: - Studiò -, creata in modo da poter estendere l'offerta di servizi nel campo delle costruzioni. Dopo 20 anni di attività professionale condotta in modo autonomo e un’esperienza che conta oltre 500 progetti, continua la collaborazione con un gruppo di qualificati professionisti esterni, quali ingegneri, periti termo tecnici ed elettrotecnici, tecnici acustici, geologi ed arredatori per integrare un ampio raggio di servizi offerti. Le aree di intervento seguono l’iter di realizzazione di un progetto e quindi comprendono la progettazione, la direzione lavori, la sicurezza, la contabilità, il rendering fino ad arrivare alla grafica pubblicitaria.

Activities