Martino Frova

Photographer Milan / Italy

0
send a message
Martino Frova 0
Martino Frova
Martino Frova è un fotografo professionista che ha maturato la sua esperienza visiva viaggiando in tutto il mondo dal 1989. Ha condiviso gran parte delle sue esperienze di vita con l’ambiente naturale scegliendo il fiume come suo terreno di gioco e confronto. Ha consolidato l’idea che gli spazi aperti sono l’oggetto del suo benessere fisico e mentale stabilendone uno stile di vita.

Attraverso le sue immagini cerca di rappresentare l’essenza della natura in tutti i suoi elementi: Acqua, fuoco, aria, terra, vento e luce.
Martino Frova
Martino Frova

Martino Frova è un fotografo professionista che ha maturato la sua esperienza visiva viaggiando in tutto il mondo dal 1989. Ha condiviso gran parte delle sue esperienze di vita con l’ambiente naturale scegliendo il fiume come suo terreno di gioco e confronto. Ha consolidato l’idea che gli spazi aperti sono l’oggetto del suo benessere fisico e mentale stabilendone uno stile di vita. Attraverso le sue immagini cerca di rappresentare l’essenza della natura in tutti i suoi elementi: Acqua, fuoco, aria, terra, vento e luce.