Marta Ferri

Interior designer Suno / Italy

0
send a message
Marta Ferri 0
Marta Ferri
Mi occupo di interior design e progettazione di interni da ormai molti anni: è una passione che mi accompagna dai tempi della scuola e che ha segnato anche il mio percorso formativo portandomi a laurearmi prima in Design degli interni e poi in Allestimento e Museografia per i Beni culturali, sempre al Politecnico di Milano.

Per offrire un servizio efficiente ai miei clienti mi aggiorno di continuo sulle ultime tendenze e le novità del settore partecipando a corsi di formazione specifici e a workshop su competenze e argomenti anche molto particolari, come l’uso del colore negli spazi pubblici e privati.

Dal 2006 lavoro come progettista e arredatrice per il mobilificio Trapezio Arredi di Borgomanero.
Nel corso degli anni ho anche collaborato con la società Square Garden Group di Milano per cui ho seguito progetti sullo sviluppo di case ecologiche, prefabbricate in carpenteria metallica e autonome dal punto di vista energetico e progetti di serre bioclimatiche in ferro e vetro.
Mi sono inoltre occupata della gestione dello showroom, nel design district di Brera, dell’allestimento degli spazi espositivi, della progettazione di alcuni oggetti di arredo e della scelta dei prodotti in vendita, selezionati in Italia o all’estero.
Marta Ferri
Marta Ferri
  • Mobile 3338559095

Follow Marta Ferri also on

Badges of Marta Ferri

Mi occupo di interior design e progettazione di interni da ormai molti anni: è una passione che mi accompagna dai tempi della scuola e che ha segnato anche il mio percorso formativo portandomi a laurearmi prima in Design degli interni e poi in Allestimento e Museografia per i Beni culturali, sempre al Politecnico di Milano. Per offrire un servizio efficiente ai miei clienti mi aggiorno di continuo sulle ultime tendenze e le novità del settore partecipando a corsi di formazione specifici e a workshop su competenze e argomenti anche molto particolari, come l’uso del colore negli spazi pubblici e privati. Dal 2006 lavoro come progettista e arredatrice per il mobilificio Trapezio Arredi di Borgomanero. Nel corso degli anni ho anche collaborato con la società Square Garden Group di Milano per cui ho seguito progetti sullo sviluppo di case ecologiche, prefabbricate in carpenteria metallica e autonome dal punto di vista energetico e progetti di serre bioclimatiche in ferro e vetro. Mi sono inoltre occupata della gestione dello showroom, nel design district di Brera, dell’allestimento degli spazi espositivi, della progettazione di alcuni oggetti di arredo e della scelta dei prodotti in vendita, selezionati in Italia o all’estero.