Marilin Spataro

Designer Paris / France

0
send a message
Marilin Spataro 0
Marilin Spataro
Nata da madre polacca e padre siciliano, sin dall'inizio Marilin Spataro era destinata alla combinazione di diverse influenze.

Laureata in Belle Arti a Nancy, è specializzata in affreschi e consulenza sul colore. Ha lavorato per molte boutique e grandi magazzini in Europa e all'estero.

Fu a Parigi nel 2002 che conobbe l'uomo che segnerà per sempre la sua vita professionale: Jacques Garcia. Sedotto dalle sue capacità, oltre che dalla sua energia e gioia di vivere, lo assume.

Seguiranno 10 anni di collaborazione su progetti prestigiosi come la ristrutturazione di uno dei palazzi leggendari del mondo: La Mamounia a Marrakech. Accompagnato ancora una volta da Marilin Spataro, Jacques Garcia è incaricato della decorazione di un nuovo hotel nella città rossa, il Selman dedicato al purosangue arabo.

Dopo aver trascorso 8 anni in Marocco, l'artigianato locale non ha segreti e lei sa come sfruttare la creatività e il know-how. Ricca di queste diverse esperienze, decide di creare il suo studio nel 2012. Il suo primo cliente è il Royal Palm Hotel (Beachcomber), di cui supervisiona tutta la decorazione.

La sua esperienza e la sua rinnovata immaginazione al servizio di grandi hotel portano Marilin Spataro a intervenire anche per progetti di residenze private, riad, ville e negozi.
Marilin Spataro
Marilin Spataro

Follow Marilin Spataro also on

Nata da madre polacca e padre siciliano, sin dall'inizio Marilin Spataro era destinata alla combinazione di diverse influenze. Laureata in Belle Arti a Nancy, è specializzata in affreschi e consulenza sul colore. Ha lavorato per molte boutique e grandi magazzini in Europa e all'estero. Fu a Parigi nel 2002 che conobbe l'uomo che segnerà per sempre la sua vita professionale: Jacques Garcia. Sedotto dalle sue capacità, oltre che dalla sua energia e gioia di vivere, lo assume. Seguiranno 10 anni di collaborazione su progetti prestigiosi come la ristrutturazione di uno dei palazzi leggendari del mondo: La Mamounia a Marrakech. Accompagnato ancora una volta da Marilin Spataro, Jacques Garcia è incaricato della decorazione di un nuovo hotel nella città rossa, il Selman dedicato al purosangue arabo. Dopo aver trascorso 8 anni in Marocco, l'artigianato locale non ha segreti e lei sa come sfruttare la creatività e il know-how. Ricca di queste diverse esperienze, decide di creare il suo studio nel 2012. Il suo primo cliente è il Royal Palm Hotel (Beachcomber), di cui supervisiona tutta la decorazione. La sua esperienza e la sua rinnovata immaginazione al servizio di grandi hotel portano Marilin Spataro a intervenire anche per progetti di residenze private, riad, ville e negozi.