Maria Pisano

Engineer Decimoputzu / Italy

0
send a message
Maria Pisano 0
Maria Pisano
Titolare dal 2012 dello "Studio Angius-Pisano Architettura e Ingegneria", insieme all'ingegner Fabio D.Angius, che opera nei settori della progettazione architettonica, urbanistica e strutturale, con competenze maturate nel corso degli anni sia in ambito lavorativo sia per mezzo di un aggiornamento continuo dei modi e delle tecniche di organizzazione e realizzazione dei lavori.
Lo Studio si rivolge soprattutto, ma non esclusivamente, ai committenti privati negli ambiti dell'edilizia residenziale, commerciale e socio-sanitaria, della progettazione di parchi e giardini, delle lottizzazioni, delle infrastrutture idrauliche e stradali, della redazione di pratiche antincendio.
I titolari dello Studio seguono direttamente tutte le fasi a partire dalla progettazione, per proseguire con la direzione dei lavori ed il coordinamento della sicurezza in cantiere, fino alla chiusura dei lavori, alla redazione dei certificati e dichiarazioni di conformità e alla cura della richiesta dell'agibilità.
Lo "Studio Angius-Pisano" si prefigge di realizzare opere di qualità, coerenti con le esigenze della committenza, nel pieno rispetto delle norme vigenti e in armonia col territorio in cui sono inserite.
Maria Pisano
Maria Pisano

Follow Maria Pisano also on

Titolare dal 2012 dello "Studio Angius-Pisano Architettura e Ingegneria", insieme all'ingegner Fabio D.Angius, che opera nei settori della progettazione architettonica, urbanistica e strutturale, con competenze maturate nel corso degli anni sia in ambito lavorativo sia per mezzo di un aggiornamento continuo dei modi e delle tecniche di organizzazione e realizzazione dei lavori. Lo Studio si rivolge soprattutto, ma non esclusivamente, ai committenti privati negli ambiti dell'edilizia residenziale, commerciale e socio-sanitaria, della progettazione di parchi e giardini, delle lottizzazioni, delle infrastrutture idrauliche e stradali, della redazione di pratiche antincendio. I titolari dello Studio seguono direttamente tutte le fasi a partire dalla progettazione, per proseguire con la direzione dei lavori ed il coordinamento della sicurezza in cantiere, fino alla chiusura dei lavori, alla redazione dei certificati e dichiarazioni di conformità e alla cura della richiesta dell'agibilità. Lo "Studio Angius-Pisano" si prefigge di realizzare opere di qualità, coerenti con le esigenze della committenza, nel pieno rispetto delle norme vigenti e in armonia col territorio in cui sono inserite.

Activities