Maria Di Pilla

Architect Isernia / Italy

0
Maria Di Pilla 0
Maria Di Pilla
Laureata in Architettura ad Aprile 2019 con una Tesi in Progetto e Contesto dal titolo "Villa Adriana: riprogettare la Buffer Zone la sua Buffer Zone. Un nuovo Centro di Studi e Formazione Archeologica per Villa Adriana".
Ho conseguito l'abilitazione professionale a Febbraio 2020, a conclusione della II sessione Novembre 2019.
Sono alla ricerca di una prima opportunità lavorativa che possa farmi crescere sia a livello professionale che personale. Mi reputo una persona curiosa, motivata e caparbia mi piace imparare e con grande dedizione mi occupo dei compiti a me assegnati,
Lavoro bene in Team e individualmente ma sono fortemente convinta che il rapporto e il confronto tra colleghi sia importante per un continuo miglioramento professionale; durante gli anni accademici mi sono trovata a ricoprire più volte il ruolo di coordinatrice e supporto di piccoli gruppi di lavoro finalizzati alla partecipazione di concorsi.
Sono aperta a qualsiasi opportunità lavorativa.
Maria Di Pilla
Maria Di Pilla

Laureata in Architettura ad Aprile 2019 con una Tesi in Progetto e Contesto dal titolo "Villa Adriana: riprogettare la Buffer Zone la sua Buffer Zone. Un nuovo Centro di Studi e Formazione Archeologica per Villa Adriana". Ho conseguito l'abilitazione professionale a Febbraio 2020, a conclusione della II sessione Novembre 2019. Sono alla ricerca di una prima opportunità lavorativa che possa farmi crescere sia a livello professionale che personale. Mi reputo una persona curiosa, motivata e caparbia mi piace imparare e con grande dedizione mi occupo dei compiti a me assegnati, Lavoro bene in Team e individualmente ma sono fortemente convinta che il rapporto e il confronto tra colleghi sia importante per un continuo miglioramento professionale; durante gli anni accademici mi sono trovata a ricoprire più volte il ruolo di coordinatrice e supporto di piccoli gruppi di lavoro finalizzati alla partecipazione di concorsi. Sono aperta a qualsiasi opportunità lavorativa.