MARIA CARMELA SCUTILLO

Interior designer Tricarico / Italy

0
send a message
MARIA CARMELA SCUTILLO 0
MARIA CARMELA SCUTILLO
Vive da sempre in un mondo progettato su misura per sé, circondata di fantasia e della fantasia ne ha fatto un lavoro.
Studia all’Università Europea del Design laureandosi con il massimo dei voti.
Sin da subito inizia collaborazioni con studi di progettazione, approfondendo il disegno tecnico esecutivo degli arredamenti e in particolare con il vetro, realizzando soluzioni d’interni per strutture pubbliche e private.
Collabora con un consorzio di arredamento come responsabile di progettazione, decidendo poi di aprire uno studio tutto suo. Molte le collaborazioni con ingegneri edili, seguendo clienti privati e pubblici e in particolare con negozi del settore.
Nella sua esperienza ormai decennale ha progettato arredi di grandi marchi come Snaidero, Arredo3, Tomasella, Moretti e molti altri curandoli con lo studio di ogni dettaglio:
dalla cucina al cartongesso, dalle pitture alle tende, dalle camerette ai cuscini, dalla carta da parati all’illuminazione…
Sempre in continuo aggiornamento, studia il design a 360° specializzandosi costantemente.
Non esiste un progetto simile all’altro, perché come lei dice sempre:

“Ogni casa è un caso!”
MARIA CARMELA SCUTILLO
MARIA CARMELA SCUTILLO
  • Address VIA DEI FIGULI 17, 75019 Tricarico | Italy
  • Mobile 3388020620

Follow MARIA CARMELA SCUTILLO also on

Vive da sempre in un mondo progettato su misura per sé, circondata di fantasia e della fantasia ne ha fatto un lavoro. Studia all’Università Europea del Design laureandosi con il massimo dei voti. Sin da subito inizia collaborazioni con studi di progettazione, approfondendo il disegno tecnico esecutivo degli arredamenti e in particolare con il vetro, realizzando soluzioni d’interni per strutture pubbliche e private. Collabora con un consorzio di arredamento come responsabile di progettazione, decidendo poi di aprire uno studio tutto suo. Molte le collaborazioni con ingegneri edili, seguendo clienti privati e pubblici e in particolare con negozi del settore. Nella sua esperienza ormai decennale ha progettato arredi di grandi marchi come Snaidero, Arredo3, Tomasella, Moretti e molti altri curandoli con lo studio di ogni dettaglio: dalla cucina al cartongesso, dalle pitture alle tende, dalle camerette ai cuscini, dalla carta da parati all’illuminazione… Sempre in continuo aggiornamento, studia il design a 360° specializzandosi costantemente. Non esiste un progetto simile all’altro, perché come lei dice sempre: “Ogni casa è un caso!”