Maria Assunta Milone

Interior designer Sarno / Italy

0
send a message
Maria Assunta Milone 0
Maria Assunta Milone
Sono Maria Assunta Milone, interior designer e render artist.
Laureata in Design & Architettura di Interni a Napoli, a fine corso decido di ampliare le mie conoscenze nel mondo della visualizzazione architettonica prendendo parte ad un Master di Visualizzazione e Animazione 3D in Architettura e Design.
Dal 2017 mi occupo di progettazione e visualizzazione 3D collaborando con aziende e studi di architettura che hanno scelto di avvalersi di nuovi strumenti e nuove tecnologie per far emergere il valore emozionale e comunicativo dei propri progetti.

Ogni aspetto della renderizzazione deve seguire le ferree regole della realtà.
Creare render architettonici è pura magia.
Mi dà la libertà di trasformare uno spazio immaginario in immagini dall'atmosfera unica.
Ci si sente fotografi di una realtà che non esiste.

Progettare un render significa trovare il giusto equilibrio tra forme, luci, colori, per generare emozioni
in chi lo guarda.
Il mio valore aggiunto è quello di riuscire a dare alle immagini una vera e propria "anima progettuale" che vada oltre la sola resa fotorealistica.
Ciò mi permette di collaborare e affiancare molti professionisti di settore, molte aziende che hanno l'obbiettivo di far emergere dai propri progetti un valore emozionale.
Maria Assunta Milone
Maria Assunta Milone

Follow Maria Assunta Milone also on

Sono Maria Assunta Milone, interior designer e render artist. Laureata in Design & Architettura di Interni a Napoli, a fine corso decido di ampliare le mie conoscenze nel mondo della visualizzazione architettonica prendendo parte ad un Master di Visualizzazione e Animazione 3D in Architettura e Design. Dal 2017 mi occupo di progettazione e visualizzazione 3D collaborando con aziende e studi di architettura che hanno scelto di avvalersi di nuovi strumenti e nuove tecnologie per far emergere il valore emozionale e comunicativo dei propri progetti. Ogni aspetto della renderizzazione deve seguire le ferree regole della realtà. Creare render architettonici è pura magia. Mi dà la libertà di trasformare uno spazio immaginario in immagini dall'atmosfera unica. Ci si sente fotografi di una realtà che non esiste. Progettare un render significa trovare il giusto equilibrio tra forme, luci, colori, per generare emozioni in chi lo guarda. Il mio valore aggiunto è quello di riuscire a dare alle immagini una vera e propria "anima progettuale" che vada oltre la sola resa fotorealistica. Ciò mi permette di collaborare e affiancare molti professionisti di settore, molte aziende che hanno l'obbiettivo di far emergere dai propri progetti un valore emozionale.