Margherita Falocco

Architect Caserta / Italy

4
send a message
Margherita Falocco 4
Margherita Falocco
Margherita Falocco nasce a Caserta nel 1988.
Architetto, interior designer e creativa sin da piccola, dopo la laurea in Architettura conseguita presso
l’Università degli studi 'Federico II' di Napoli, si trasferisce a Milano; frequenta il Master in Interior Design presso il Politecnico, iniziando poi ad intraprendere una preziosa collaborazione presso lo studio Marco Piva, uno dei più importanti e riconosciuti studi di architettura e interior design in Italia e nel mondo, acquisendo esperienze soprattutto in progetti di respiro internazionale.
Nel 2015 torna nella sua città natale e dopo qualche anno fonda il proprio studio di Architettura e Interior Design.
Il suo lavoro è specializzato nel design degli interni e coinvolge tutti i macrosettori principali: dal retail all'exhibit, dall' hospitality all' office, con una particolare affinità per il residential.
Margherita Falocco
Margherita Falocco
  • Tel 0823492212
  • Mobile 3394648102

Follow Margherita Falocco also on

Margherita Falocco nasce a Caserta nel 1988. Architetto, interior designer e creativa sin da piccola, dopo la laurea in Architettura conseguita presso l’Università degli studi 'Federico II' di Napoli, si trasferisce a Milano; frequenta il Master in Interior Design presso il Politecnico, iniziando poi ad intraprendere una preziosa collaborazione presso lo studio Marco Piva, uno dei più importanti e riconosciuti studi di architettura e interior design in Italia e nel mondo, acquisendo esperienze soprattutto in progetti di respiro internazionale. Nel 2015 torna nella sua città natale e dopo qualche anno fonda il proprio studio di Architettura e Interior Design. Il suo lavoro è specializzato nel design degli interni e coinvolge tutti i macrosettori principali: dal retail all'exhibit, dall' hospitality all' office, con una particolare affinità per il residential.