Bruno Polliero Studio Polliero

Architect Padua / Italy

0
Bruno Polliero  Studio Polliero 0
Bruno Polliero Studio Polliero
PROFILO
Bruno Polliero, “Designer - Architecte d’Interieur - Qualitaid EU” (organismo europeo di qualificazione professionale), iscritto all’Associazione ADI (Associazione per il Disegno Industriale) progettista in Italia e all’estero, per committenza privata e pubblica.
L’ Architecte d’Interieur è autore di restauri di palazzi storici, di progettazioni, di ristrutturazioni ed interior design di Hotels di lusso, è inoltre designer di aziende nazionali e internazionali; con pubblicazioni in numerosi quotidiani, settimanali e riviste del settore.
L’opera di Bruno Polliero nei primi tempi, ha rappresentato un’espansione continua di forme architettoniche puriste; con il trascorrere degli anni, il proprio operato si è evoluto in un metodo progettuale contraddistinto da un’unione e da un gioco di scambi e di forme che rievocano il passato e il presente; il tutto caratterizzato da una ricerca e da uno studio costanti.
L’ Architecte d’Interieur ha ristrutturato palazzi ed Hotels storici, nei quali vi hanno soggiornato personaggi illustri come Giovanni Borromeo, Napoleone Bonaparte e Richard Wagner.
Egli, oltre a ricoprire il ruolo di membro della Commissione agli esami di design al Politecnico di Milano, ha manifestato, nel corso degli anni, una predilezione nell’ideare e nell’organizzare eventi di un importante spessore culturale.
Attualmente, continua il suo operato, sopra descritto, in Italia e all’estero.

LO STUDIO:
Lo studio di design e di architettura si avvale, per lo sviluppo e per il potenziamento della sua attività, di un gruppo di collaboratori: composto da ingegneri, architetti, geometri, in grado di fornire i seguenti servizi:
progettazioni;
ristrutturazioni;
restauri;
progettazione d’interni;
interior design;
direzione lavori;
pratiche catastali;
sicurezza cantiere;
consulenze;
stime e perizie.
Bruno Polliero  Studio Polliero
Bruno Polliero Studio Polliero
  • Address Corso Giuseppe Garibaldi, 35122 Padua | Italy
  • Tel 049 876 3183

Follow Bruno Polliero Studio Polliero also on

PROFILO Bruno Polliero, “Designer - Architecte d’Interieur - Qualitaid EU” (organismo europeo di qualificazione professionale), iscritto all’Associazione ADI (Associazione per il Disegno Industriale) progettista in Italia e all’estero, per committenza privata e pubblica. L’ Architecte d’Interieur è autore di restauri di palazzi storici, di progettazioni, di ristrutturazioni ed interior design di Hotels di lusso, è inoltre designer di aziende nazionali e internazionali; con pubblicazioni in numerosi quotidiani, settimanali e riviste del settore. L’opera di Bruno Polliero nei primi tempi, ha rappresentato un’espansione continua di forme architettoniche puriste; con il trascorrere degli anni, il proprio operato si è evoluto in un metodo progettuale contraddistinto da un’unione e da un gioco di scambi e di forme che rievocano il passato e il presente; il tutto caratterizzato da una ricerca e da uno studio costanti. L’ Architecte d’Interieur ha ristrutturato palazzi ed Hotels storici, nei quali vi hanno soggiornato personaggi illustri come Giovanni Borromeo, Napoleone Bonaparte e Richard Wagner. Egli, oltre a ricoprire il ruolo di membro della Commissione agli esami di design al Politecnico di Milano, ha manifestato, nel corso degli anni, una predilezione nell’ideare e nell’organizzare eventi di un importante spessore culturale. Attualmente, continua il suo operato, sopra descritto, in Italia e all’estero. LO STUDIO: Lo studio di design e di architettura si avvale, per lo sviluppo e per il potenziamento della sua attività, di un gruppo di collaboratori: composto da ingegneri, architetti, geometri, in grado di fornire i seguenti servizi: progettazioni; ristrutturazioni; restauri; progettazione d’interni; interior design; direzione lavori; pratiche catastali; sicurezza cantiere; consulenze; stime e perizie.