Marco Trivelloni

L’Aquila / Italy

1
send a message
Marco Trivelloni 1
Marco Trivelloni
TriEdil Service è una realtà che si occupa di Rappresentanze, Servizi e Consulenza alle imprese nell'ambito del settore edile.

Da anni porta avanti con impegno e dedizione collaborazioni importanti nel campo delle strutture e delle coperture in legno, dei materiali edili leggeri e pesanti, dei rinforzi strutturali e delle finiture di pregio, come infissi di ogni tipo, porte interne e porte blindate.

Ad oggi é divenuta un punto di rifermento importante nel settore, servendo clienti sia imprese che privati e riuscendo sempre a trovare un punto di incontro tra qualità e prezzo.

Siamo a disposizione per qualsiasi informazione e/o elaborazione di offerte vantaggiose, recandoci personalmente in cantiere per valutare la migliore soluzione o il miglior sistema da adottare, tutto ciò senza costi aggiuntivi ed avendo un unico referente.

Parallelamente alla rappresentanza "one to one" attraverso la TriEdil Trade E-Commerce riesce a soddisfare anche i clienti più esigenti del mercato virtuale, tramite lo Shop on-line su Ebay (www.ebay.it/usr/triediltrade2014) e restando sempre visibile attraverso i maggiori social network e i più importanti canali di comunicazione.
Per qualsiasi informazione:

PH: +39 331.9860046
MAIL: [email protected]

ITALIA & WORLD WILDE WEB:
[email protected]
www.facebook.com/triedilservice
www.instagram.com/triedilservice
www.linkedIn.com
Marco Trivelloni
Marco Trivelloni
  • Tel 3319860046

Follow Marco Trivelloni also on

Teams 1 teams

TriEdil Service è una realtà che si occupa di Rappresentanze, Servizi e Consulenza alle imprese nell'ambito del settore edile. Da anni porta avanti con impegno e dedizione collaborazioni importanti nel campo delle strutture e delle coperture in legno, dei materiali edili leggeri e pesanti, dei rinforzi strutturali e delle finiture di pregio, come infissi di ogni tipo, porte interne e porte blindate. Ad oggi é divenuta un punto di rifermento importante nel settore, servendo clienti sia imprese che privati e riuscendo sempre a trovare un punto di incontro tra qualità e prezzo. Siamo a disposizione per qualsiasi informazione e/o elaborazione di offerte vantaggiose, recandoci personalmente in cantiere per valutare la migliore soluzione o il miglior sistema da adottare, tutto ciò senza costi aggiuntivi ed avendo un unico referente. Parallelamente alla rappresentanza "one to one" attraverso la TriEdil Trade E-Commerce riesce a soddisfare anche i clienti più esigenti del mercato virtuale, tramite lo Shop on-line su Ebay (www.ebay.it/usr/triediltrade2014) e restando sempre visibile attraverso i maggiori social network e i più importanti canali di comunicazione. Per qualsiasi informazione: PH: +39 331.9860046 MAIL: [email protected] ITALIA & WORLD WILDE WEB: [email protected] www.facebook.com/triedilservice www.instagram.com/triedilservice www.linkedIn.com