Marco Rucci

Architect Rome / Italy

1
1 Followers 1 Following 1,818 Visits
send a message
Marco Rucci 1
Marco Rucci
Architetto, progettista, consulente per importanti Imprese di costruzioni romane.
Ha svolto attività professionale nell'ambito della Direzione Tecnica in cantieri prestigiosi, tra i quali a Roma la Banca d'Italia, l' Ex Ist. Poligrafico della Zecca di Stato, il Nuovo Hilton Doubletree, la NGeS Ferrari a Maranello, il MAXXI a Roma; il restauro del Colonnato della Basilica di San Pietro dello SCV.
Dal 2005 partecipa ad importanti Gare di Appalto pubblico e privato per Imprese di costruzioni accreditate.
Dal 2003 ha progettato e realizzato spazi commerciali, residenziali e di servizio anche in ambito internazionale, pubblicati su libri e riviste.
Laureato con Lode in architettura. Iscritto all’albo professionale degli architetti di Roma e Provincia. Docente del Master in Gestione del Progetto Complesso di Architettura presso Univ. Sapienza; Cultore della materia in Composizione Architettonica; è stato Docente di Progettazione Architettonica
presso la Facoltà di Architettura “Valle Giulia” a Roma.
Marco Rucci
Marco Rucci
Teams 1 teams

Architetto, progettista, consulente per importanti Imprese di costruzioni romane. Ha svolto attività professionale nell'ambito della Direzione Tecnica in cantieri prestigiosi, tra i quali a Roma la Banca d'Italia, l' Ex Ist. Poligrafico della Zecca di Stato, il Nuovo Hilton Doubletree, la NGeS Ferrari a Maranello, il MAXXI a Roma; il restauro del Colonnato della Basilica di San Pietro dello SCV. Dal 2005 partecipa ad importanti Gare di Appalto pubblico e privato per Imprese di costruzioni accreditate. Dal 2003 ha progettato e realizzato spazi commerciali, residenziali e di servizio anche in ambito internazionale, pubblicati su libri e riviste. Laureato con Lode in architettura. Iscritto all’albo professionale degli architetti di Roma e Provincia. Docente del Master in Gestione del Progetto Complesso di Architettura presso Univ. Sapienza; Cultore della materia in Composizione Architettonica; è stato Docente di Progettazione Architettonica presso la Facoltà di Architettura “Valle Giulia” a Roma.