Marco Poletti

Architect Milano / Italy

1
send a message
Marco Poletti 1
Marco Poletti

Poletti Studio è una realtà giovane e dinamica, il cui approccio è sia creativo sia tecnico.
Il processo creativo coinvolge diverse fasi del progetto, dall'idea alla comunicazione, attraverso l'analisi della strategia di posizionamento, alla realizzazione di prototipi, mirando sempre a soluzioni nuove e innovative.
Grazie alla combinazione di conoscenze specifiche e differenti percorsi professionali, Poletti Studio è diventato un laboratorio innovativo e dinamico.
Più di 2000 pubblicazioni su riviste famose parlano di noi.

Marco Poletti si è laureato in Architettura al Politecnico di Milano e ha iniziato la sua esperienza nel 1992, con la progettazione e realizzazione di sale d'esposizione e di aree di tendenza nelle più importanti mostre legate alla moda e ai beni di largo consumo sia in Italia che all'estero.
Aprì Poletti Studio nel 1997. Nel 2002 ha vinto il prestigioso riconoscimento dell'ADI DESIGN INDEX, con la Collezione "Moon" realizzata da Bongio. Oggi è membro della Commissione Nazionale tematica "Ricerca per l'Impresa" nel ADI Associazione Disegno Industriale.
Marco Poletti
Marco Poletti
  • Address Via Bellezza, 17 Milano | Italy
  • Tel 0258301777

Follow Marco Poletti also on

Poletti Studio è una realtà giovane e dinamica, il cui approccio è sia creativo sia tecnico. Il processo creativo coinvolge diverse fasi del progetto, dall'idea alla comunicazione, attraverso l'analisi della strategia di posizionamento, alla realizzazione di prototipi, mirando sempre a soluzioni nuove e innovative. Grazie alla combinazione di conoscenze specifiche e differenti percorsi professionali, Poletti Studio è diventato un laboratorio innovativo e dinamico. Più di 2000 pubblicazioni su riviste famose parlano di noi. Marco Poletti si è laureato in Architettura al Politecnico di Milano e ha iniziato la sua esperienza nel 1992, con la progettazione e realizzazione di sale d'esposizione e di aree di tendenza nelle più importanti mostre legate alla moda e ai beni di largo consumo sia in Italia che all'estero. Aprì Poletti Studio nel 1997. Nel 2002 ha vinto il prestigioso riconoscimento dell'ADI DESIGN INDEX, con la Collezione "Moon" realizzata da Bongio. Oggi è membro della Commissione Nazionale tematica "Ricerca per l'Impresa" nel ADI Associazione Disegno Industriale.