Marco Battaglia

Architect Casalecchio di Reno / Italy

0
send a message
Marco Battaglia 0
Marco Battaglia
Architetto, Visual Designer, UX UI designer.

Laureato in Architettura nel Luglio del 2014 con la tesi "MUDA - Museo Diffuso delle acque nel territorio bolognese", si interessa presto al tema museologico/museografico e al sistema museale/ecomuseale italiano.

Nel Novembre 2014, entra a far parte del team di progettazione architettonica 3TI_LAB, società di 3TI PROGETTI, specializzata in concorsi nazionali ed internazionali, nella sede di Ferrara. Lì affianca l'attività concorsuale su vari temi architettonici. E' coordinatore progettuale per il concorso indetto dal comune di Canaro, RO: Museo Virtuale Benvenuto Tisi - Terzo classificato, ed è Coordinatore grafico del concorso per il Museo della Scienza - Science Center di Napoli.
Entra in contatto con lo studio Andrea Trebbi di Bologna nel Novembre del 2015 e collabora per la redazione del concorso indetto dall'azienda AIM.

E' executive sales manager per l'azienda di famiglia: Battaglia Marmi. Addetto alle vendite, gestisce e rinnova l'ambito commerciale con nuove prospettive e idee sull'ambito lapideo.

E' fondatore di Spettrostudio nel Giugno del 2015 e prosegue l'attività dello studio da Novembre 2015 con l'arch. Mario Lazzaroni.
Marco Battaglia
Marco Battaglia
Teams 1 teams

Architetto, Visual Designer, UX UI designer. Laureato in Architettura nel Luglio del 2014 con la tesi "MUDA - Museo Diffuso delle acque nel territorio bolognese", si interessa presto al tema museologico/museografico e al sistema museale/ecomuseale italiano. Nel Novembre 2014, entra a far parte del team di progettazione architettonica 3TI_LAB, società di 3TI PROGETTI, specializzata in concorsi nazionali ed internazionali, nella sede di Ferrara. Lì affianca l'attività concorsuale su vari temi architettonici. E' coordinatore progettuale per il concorso indetto dal comune di Canaro, RO: Museo Virtuale Benvenuto Tisi - Terzo classificato, ed è Coordinatore grafico del concorso per il Museo della Scienza - Science Center di Napoli. Entra in contatto con lo studio Andrea Trebbi di Bologna nel Novembre del 2015 e collabora per la redazione del concorso indetto dall'azienda AIM. E' executive sales manager per l'azienda di famiglia: Battaglia Marmi. Addetto alle vendite, gestisce e rinnova l'ambito commerciale con nuove prospettive e idee sull'ambito lapideo. E' fondatore di Spettrostudio nel Giugno del 2015 e prosegue l'attività dello studio da Novembre 2015 con l'arch. Mario Lazzaroni.

Activities