Lucia Venturini

Architect San Miniato / Italy

1
send a message
Lucia  Venturini 1
Lucia Venturini
Arch. LUCIA VENTURINI

Architetto _ Fotografo

"L’Architettura non è solo il mio lavoro, l’Architettura è la mia Passione. Dagli interventi più grandi ai piccoli restyling, mi approccio alla professione con attenzione e cura del particolare. Un adeguato studio dello stile, combinato ad un’attenta analisi dei dettagli, è il punto di partenza per un’elegante ed appropriata composizione dello spazio e della materia!"


Architetto e non solo: fotografo e compositrice di immagine, si occupa anche di grafica e pubblicità online. Ricerca estetica e dettaglio i suoi obiettivi.

Classe 1992, laureata in Restauro Architettonico nel 2017 presso la facoltà di architettura di Firenze, entra nel team msplus nello stesso anno (a seguito di un'esperienza stagistica curriculare qui conseguita) rimanendoci per tre anni.

A maggio 2020 intraprende la sua carriera professionale autonomamente, in qualità di Architetto Freelance. Si occupa inoltre di grafica e pubblicità online, con competenze in web publishing ed editoria digitale in qualità di Content Creator
Lucia  Venturini
Lucia Venturini
  • Mobile +39 346 3529538

Follow Lucia Venturini also on

Arch. LUCIA VENTURINI Architetto _ Fotografo "L’Architettura non è solo il mio lavoro, l’Architettura è la mia Passione. Dagli interventi più grandi ai piccoli restyling, mi approccio alla professione con attenzione e cura del particolare. Un adeguato studio dello stile, combinato ad un’attenta analisi dei dettagli, è il punto di partenza per un’elegante ed appropriata composizione dello spazio e della materia!" Architetto e non solo: fotografo e compositrice di immagine, si occupa anche di grafica e pubblicità online. Ricerca estetica e dettaglio i suoi obiettivi. Classe 1992, laureata in Restauro Architettonico nel 2017 presso la facoltà di architettura di Firenze, entra nel team msplus nello stesso anno (a seguito di un'esperienza stagistica curriculare qui conseguita) rimanendoci per tre anni. A maggio 2020 intraprende la sua carriera professionale autonomamente, in qualità di Architetto Freelance. Si occupa inoltre di grafica e pubblicità online, con competenze in web publishing ed editoria digitale in qualità di Content Creator