Cinzia Caneschi

Manufacturer Arezzo / Italy

0
Cinzia Caneschi 0
Cinzia Caneschi
Arredamento su misura made in Italy
Siamo specializzati nella lavorazione del legno e abbiamo scelto di seguire le indicazioni della direttiva americana Low Carb che controlla e riduce le emissioni di formaldeide dai materiali a base legno (la più restrittiva).
Questo antico e nobile materiale, spesso è lavorato con altri elementi per rispettare le tendenze del momento e le esigenze del cliente. Metallo, laminato, plastica si fondono con il legno per trovare soluzioni funzionali e di design che rispettino le esigenze e lo stile del cliente.
Cinzia Caneschi
Cinzia Caneschi
  • Address via Pievan Landi 30, c/o Arredamenti Caneschi srl, 52100 Arezzo | Italy

Arredamento su misura made in Italy Siamo specializzati nella lavorazione del legno e abbiamo scelto di seguire le indicazioni della direttiva americana Low Carb che controlla e riduce le emissioni di formaldeide dai materiali a base legno (la più restrittiva). Questo antico e nobile materiale, spesso è lavorato con altri elementi per rispettare le tendenze del momento e le esigenze del cliente. Metallo, laminato, plastica si fondono con il legno per trovare soluzioni funzionali e di design che rispettino le esigenze e lo stile del cliente.