Luca Palmisano

Architect Pomezia / Italy

4
send a message
Luca Palmisano 4
Luca Palmisano
L’architettura, la mia vita! Il mio modo di essere… Una persona, ancor prima che un professionista, curiosa, schietta e diretta. Una persona che trasferisce nel proprio lavoro, così come in tutto quello che fa, tutto il suo mondo… Passione, ricerca e cura del dettaglio in ogni singolo progetto, perché ogni progetto è uno stimolo ed una sfida sempre nuova in cui trovare la propria realizzazione e quella della propria Committenza. Il tutto in un lavoro di squadra ben diretto, in cui lo stesso Committente è attore protagonista e in cui ogni singola figura concorre a realizzare qualcosa di unico.

Mi propongo ad un mercato che cerca unicità e raffinatezza in soluzioni architettoniche che pongono l’estrema cura del dettaglio al centro del percorso progettuale, combinando le attività di progettazione residenziale e commerciale, Interior Design, ristrutturazioni e restyling “chiavi in mano” con quella di consulenza a 360 gradi.
I must che mi contraddistinguono: la cura per la qualità del servizio e l’attenzione puntuale alle esigenze di ogni committente. Le capacità di ascolto, mediazione e interpretazione dei desideri dei clienti. Sono un professionista che ama mettersi costantemente in discussione e trasformare ogni nuova sfida progettuale in una motivazione a migliorarsi ed a superare difficoltà apparentemente insormontabili. Per fare la differenza, oggi, mi avvalgo di un team di collaboratori giovani e motivati, oltre che di una rete di fornitori, imprese e artigiani selezionati tra i migliori sul mercato.
Sono un Architetto ed un Interior Designer… Mi guardo sempre intorno con grande curiosità e non amo lasciare nulla al caso… Spesso la differenza sta proprio tutta li.
Luca Palmisano
Luca Palmisano
  • Address via Palladio Rutilio 13, 00071 Pomezia | Italy

Follow Luca Palmisano also on

Teams 1 teams

L’architettura, la mia vita! Il mio modo di essere… Una persona, ancor prima che un professionista, curiosa, schietta e diretta. Una persona che trasferisce nel proprio lavoro, così come in tutto quello che fa, tutto il suo mondo… Passione, ricerca e cura del dettaglio in ogni singolo progetto, perché ogni progetto è uno stimolo ed una sfida sempre nuova in cui trovare la propria realizzazione e quella della propria Committenza. Il tutto in un lavoro di squadra ben diretto, in cui lo stesso Committente è attore protagonista e in cui ogni singola figura concorre a realizzare qualcosa di unico. Mi propongo ad un mercato che cerca unicità e raffinatezza in soluzioni architettoniche che pongono l’estrema cura del dettaglio al centro del percorso progettuale, combinando le attività di progettazione residenziale e commerciale, Interior Design, ristrutturazioni e restyling “chiavi in mano” con quella di consulenza a 360 gradi. I must che mi contraddistinguono: la cura per la qualità del servizio e l’attenzione puntuale alle esigenze di ogni committente. Le capacità di ascolto, mediazione e interpretazione dei desideri dei clienti. Sono un professionista che ama mettersi costantemente in discussione e trasformare ogni nuova sfida progettuale in una motivazione a migliorarsi ed a superare difficoltà apparentemente insormontabili. Per fare la differenza, oggi, mi avvalgo di un team di collaboratori giovani e motivati, oltre che di una rete di fornitori, imprese e artigiani selezionati tra i migliori sul mercato. Sono un Architetto ed un Interior Designer… Mi guardo sempre intorno con grande curiosità e non amo lasciare nulla al caso… Spesso la differenza sta proprio tutta li.

Activities