Luca Gerla

Manufacturer Thiene / Italy

1
send a message
Luca Gerla 1
Luca Gerla
Dal 2003 lavoriamo nell'edilizia in legno. Un lavoro che è diventato ricerca, impegno, passione... e più abbiamo imparato, più ci sembravano superati gli edifici proposti dalle aziende per cui lavoravamo. Per questo abbiamo deciso di costituire GS srl, per poter arrivare a proporre l'eccellenza, senza compromessi. La via più facile sarebbe stata quella di aprire una commerciale con cui rivendere case costruite altrove, ma non ci avrebbe permesso di realizzare la nostra idea del 'vivere bene' fatto di bellezza, comfort, tecnologia e sostenibilità.

Ciò che ci guida è un vero e profondo interesse per l’architettura e l’edilizia che ci porta a scoprire, sperimentare e realizzare sistemi costruttivi in grado di migliorare la vita delle persone che li abitano. Negli anni abbiamo fatto nascere case capaci di rispondere alle esigenze di ciascuno trasformandone sogni e ambizioni in pareti, stanze, luoghi di vita.
Luca Gerla
Luca Gerla
  • Tel 3802197317

Follow Luca Gerla also on

Dal 2003 lavoriamo nell'edilizia in legno. Un lavoro che è diventato ricerca, impegno, passione... e più abbiamo imparato, più ci sembravano superati gli edifici proposti dalle aziende per cui lavoravamo. Per questo abbiamo deciso di costituire GS srl, per poter arrivare a proporre l'eccellenza, senza compromessi. La via più facile sarebbe stata quella di aprire una commerciale con cui rivendere case costruite altrove, ma non ci avrebbe permesso di realizzare la nostra idea del 'vivere bene' fatto di bellezza, comfort, tecnologia e sostenibilità. Ciò che ci guida è un vero e profondo interesse per l’architettura e l’edilizia che ci porta a scoprire, sperimentare e realizzare sistemi costruttivi in grado di migliorare la vita delle persone che li abitano. Negli anni abbiamo fatto nascere case capaci di rispondere alle esigenze di ciascuno trasformandone sogni e ambizioni in pareti, stanze, luoghi di vita.