Lorenzo Weber

Architect Trento / Italy

3
send a message
Lorenzo Weber 3
Lorenzo Weber
Lorenzo Weber (1967)
Laureato presso l'Istituto Universitario di Architettura di Venezia, relatore prof. Giovanni Fraziano. Iscritto all'Ordine degli Architetti della Provincia di Bolzano.
Dal 1994 al 1997 svolge attività indipendente dedicandosi alla progettazione di abitazioni singole e collettive ed alla realizzazione di progetti di interni.
Dal 1998 in collaborazione con arch. Alberto Winterle fonda lo studio weber + winterle architetti, ottenendo incarichi pubblici e privati, partecipando a concorsi di progettazione ed ottenendo numerosi riconoscimenti.
Dal 2005 è redattore di Turrisbabel, rivista della Fondazione dell’Ordine degli Architetti della Provincia Autonoma di Bolzano.
Lorenzo Weber
Lorenzo Weber
Teams 1 teams

Lorenzo Weber (1967) Laureato presso l'Istituto Universitario di Architettura di Venezia, relatore prof. Giovanni Fraziano. Iscritto all'Ordine degli Architetti della Provincia di Bolzano. Dal 1994 al 1997 svolge attività indipendente dedicandosi alla progettazione di abitazioni singole e collettive ed alla realizzazione di progetti di interni. Dal 1998 in collaborazione con arch. Alberto Winterle fonda lo studio weber + winterle architetti, ottenendo incarichi pubblici e privati, partecipando a concorsi di progettazione ed ottenendo numerosi riconoscimenti. Dal 2005 è redattore di Turrisbabel, rivista della Fondazione dell’Ordine degli Architetti della Provincia Autonoma di Bolzano.