Linda Pezzutto

Architect Oderzo / Italy

1
send a message
Linda Pezzutto 1
Linda Pezzutto
Laureata in Architettura allo IUAV di Venezia nel 2007, inizio da subito la collaborazione con uno studio della mia città di residenza, Oderzo, in provincia di Treviso.
Dopo più di dieci anni come collaboratrice, grazie all’esperienza acquisita sul campo, firmo i miei primi progetti come architetto freelance, occupandomi principalmente della progettazione e realizzazione di edifici direzionali, ma anche di residenze e spazi produttivi. La passione innata per l’interior design entra in tutti i miei progetti di architettura, dalla piccola alla grande scala, attraverso la cura estrema di ogni dettaglio e di ogni aspetto decorativo.
Linda Pezzutto
Linda Pezzutto

Follow Linda Pezzutto also on

Laureata in Architettura allo IUAV di Venezia nel 2007, inizio da subito la collaborazione con uno studio della mia città di residenza, Oderzo, in provincia di Treviso. Dopo più di dieci anni come collaboratrice, grazie all’esperienza acquisita sul campo, firmo i miei primi progetti come architetto freelance, occupandomi principalmente della progettazione e realizzazione di edifici direzionali, ma anche di residenze e spazi produttivi. La passione innata per l’interior design entra in tutti i miei progetti di architettura, dalla piccola alla grande scala, attraverso la cura estrema di ogni dettaglio e di ogni aspetto decorativo.