Linda Laurenza

Architect Caserta / Italy

0
0 Followers 0 Following 1,106 Visits
send a message
Linda Laurenza 0
Linda Laurenza
“Benessere, Armonia e Originalità” Questo è l’essenza del mio lavoro, ciò che desidero trasmettere nella realizzazione dei progetti che mi affidate.”

Diversi sono i lavori che dal 2004, come Designer ed assistente di cantiere e poi dal 2012 come Architetto, hanno permesso di accrescere le mie competenze ed affinare le mie apacità.
Conseguo la laurea Magistrale in Architettura presso la Seconda Università degli Studi di Napoli e approfondisco, sia contemporaneamente agli studi che all’attività professionale, i temi della ristrutturazione edilizia, restauro e del recupero con un approfondito percorso sulla riqualificazione energetica e la progettazione del verde, avendo avuto la fortuna di lavorare a progetti non solo nel casertano ma anche a Monza, Milano, Verona ed Abu Dhabi.

La mia filosofia si fonda sulla ricerca continua del benessere, che la bellezza dei materiali e delle forme, e la funzionalità dei diversi ambienti può concedere a chi li abita!
Linda Laurenza
Linda Laurenza
  • Address Viale Abramo Lincoln, 217, 81100 Caserta | Italy
  • Tel +393384405859

“Benessere, Armonia e Originalità” Questo è l’essenza del mio lavoro, ciò che desidero trasmettere nella realizzazione dei progetti che mi affidate.” Diversi sono i lavori che dal 2004, come Designer ed assistente di cantiere e poi dal 2012 come Architetto, hanno permesso di accrescere le mie competenze ed affinare le mie apacità. Conseguo la laurea Magistrale in Architettura presso la Seconda Università degli Studi di Napoli e approfondisco, sia contemporaneamente agli studi che all’attività professionale, i temi della ristrutturazione edilizia, restauro e del recupero con un approfondito percorso sulla riqualificazione energetica e la progettazione del verde, avendo avuto la fortuna di lavorare a progetti non solo nel casertano ma anche a Monza, Milano, Verona ed Abu Dhabi. La mia filosofia si fonda sulla ricerca continua del benessere, che la bellezza dei materiali e delle forme, e la funzionalità dei diversi ambienti può concedere a chi li abita!

Activities