Jessica Venere

Interior designer Salerno / Italy

5
send a message
Jessica Venere 5
Jessica Venere
Non esiste un buon momento per rinnovare la tua casa, ma solo un buon progetto, che rispecchi lo stile in cui desideri abitare, partiamo da questi requisiti fondamentali, che sarai tu a indicarci, per realizzare la casa dei tuoi sogni. Ascoltiamo le tue esigenze individuiamo i materiali che rispecchiano il tuo stile e realizziamo il tuo progetto d'interni.

- Definizione del tuo stile;
- Progettazione e rendering;
- Scelta degli arredi, materiali e finiture

In più, possiamo aiutarti a rendere concreto il tuo progetto occupandoci al posto tuo di tutti gli aspetti tecnici e realizzativi con massima trasparenza.
Jessica Venere
Jessica Venere

Follow Jessica Venere also on

Non esiste un buon momento per rinnovare la tua casa, ma solo un buon progetto, che rispecchi lo stile in cui desideri abitare, partiamo da questi requisiti fondamentali, che sarai tu a indicarci, per realizzare la casa dei tuoi sogni. Ascoltiamo le tue esigenze individuiamo i materiali che rispecchiano il tuo stile e realizziamo il tuo progetto d'interni. - Definizione del tuo stile; - Progettazione e rendering; - Scelta degli arredi, materiali e finiture In più, possiamo aiutarti a rendere concreto il tuo progetto occupandoci al posto tuo di tutti gli aspetti tecnici e realizzativi con massima trasparenza.