Michele Moschella

Interior designer Bologna / Italy

0
send a message
Michele Moschella 0
Michele Moschella
Studio di Interior Design Moschella si occupa di ristrutturazione chiavi in mano completando così l’intervento che include tutti i lavori dalla progettazione alla realizzazione.
Progettiamo e personalizziamo arredi per locali commerciali nel settore della ristorazione, abbigliamento, intrattenimento, piccola e grande distribuzione.
Lavoriamo in modo professionale e dinamico su tutto il territorio nazionale ed internazionale, fornendo un servizio completo, dalla progettazione alla manutenzione post-vendita.

Vuoi avere un ambiente unico nel suo genere o ristrutturare casa ma non sai da dove iniziare o a chi rivolgerti?
☑️ PENSIAMO A TUTTO NOI!
☑️ Progettazione e disposizione degli spazi
☑️ Impianti elettrici, idrici e fornitura degli arredi
☑️ Direzione cantieri fino al completamento dell’immobile
• Moschella opera a 360 gradi •
Michele Moschella
Michele Moschella
  • Tel 327 6571991
  • Mobile 327 6571991

Follow Michele Moschella also on

Studio di Interior Design Moschella si occupa di ristrutturazione chiavi in mano completando così l’intervento che include tutti i lavori dalla progettazione alla realizzazione. Progettiamo e personalizziamo arredi per locali commerciali nel settore della ristorazione, abbigliamento, intrattenimento, piccola e grande distribuzione. Lavoriamo in modo professionale e dinamico su tutto il territorio nazionale ed internazionale, fornendo un servizio completo, dalla progettazione alla manutenzione post-vendita. Vuoi avere un ambiente unico nel suo genere o ristrutturare casa ma non sai da dove iniziare o a chi rivolgerti? ☑️ PENSIAMO A TUTTO NOI! ☑️ Progettazione e disposizione degli spazi ☑️ Impianti elettrici, idrici e fornitura degli arredi ☑️ Direzione cantieri fino al completamento dell’immobile • Moschella opera a 360 gradi •