Ilaria Pagni

Architect Florence / Italy

0
send a message
Ilaria Pagni 0
Ilaria Pagni
Ilaria Pagni dopo avere intrapreso esperienze in famosi studi fiorentini con sedi anche a Milano e Roma, decide di fondare il suo studio a Firenze nel 2003.
La sua attività di professionista spazia dall'architettura all'architettura d'interni, dal design alla grafica, stando attenta a sviluppare progetti funzionali ma allo stesso tempo capaci di eprimere emozioni, eleganza ed particolarità, raccontando la storia di chi li vive ogni giorno.
Con il tempo ha realizzato progetti per committenze sia private che di brand famosi, legati al mondo del factory luxury, dell'industrial design, del settore dell'office e dell'interior design. E' stata direttore artistico per importanti progetti ed eventi.
Alcuni dei suoi lavori di design sono stati esposti nelle più importanti rassegne espositive.
Alcuni dei suoi progetti residenziali e di design sono stati pubbicati su importanti riviste a tiratura italiana ed internazionale.
Per un quadro completo dei suoi lavori si rimanda alla visione del sito: www.ilariapagniarchitetto.it
Ilaria Pagni
Ilaria Pagni

Ilaria Pagni dopo avere intrapreso esperienze in famosi studi fiorentini con sedi anche a Milano e Roma, decide di fondare il suo studio a Firenze nel 2003. La sua attività di professionista spazia dall'architettura all'architettura d'interni, dal design alla grafica, stando attenta a sviluppare progetti funzionali ma allo stesso tempo capaci di eprimere emozioni, eleganza ed particolarità, raccontando la storia di chi li vive ogni giorno. Con il tempo ha realizzato progetti per committenze sia private che di brand famosi, legati al mondo del factory luxury, dell'industrial design, del settore dell'office e dell'interior design. E' stata direttore artistico per importanti progetti ed eventi. Alcuni dei suoi lavori di design sono stati esposti nelle più importanti rassegne espositive. Alcuni dei suoi progetti residenziali e di design sono stati pubbicati su importanti riviste a tiratura italiana ed internazionale. Per un quadro completo dei suoi lavori si rimanda alla visione del sito: www.ilariapagniarchitetto.it