Iacopo Antonucci

Architect Seravezza / Italy

1
send a message
Iacopo Antonucci 1
Iacopo Antonucci
"Architettura & Design" è uno studio di Progettazione che punta a realizzare progetti efficaci e concreti. Progettiamo pensando alle vostre esigenze, migliorando e rinnovando l'esistente attraverso soluzioni semplici. Seguiamo il cliente nella realizzazione dei suoi desideri, avvalendoci della collaborazione di Professionisti da anni nel Settore.



Qualunque sia il progetto, l'obiettivo è sempre quello di dar vita a opere che possano migliorare la qualità della vita delle persone e del Territorio che le circonda.
Iacopo Antonucci
Iacopo Antonucci
  • Address Via Rinascita, 6, 55047 Seravezza | Italy

Follow Iacopo Antonucci also on

"Architettura & Design" è uno studio di Progettazione che punta a realizzare progetti efficaci e concreti. Progettiamo pensando alle vostre esigenze, migliorando e rinnovando l'esistente attraverso soluzioni semplici. Seguiamo il cliente nella realizzazione dei suoi desideri, avvalendoci della collaborazione di Professionisti da anni nel Settore. Qualunque sia il progetto, l'obiettivo è sempre quello di dar vita a opere che possano migliorare la qualità della vita delle persone e del Territorio che le circonda.

Activities