Hidrogea .

Reseller/Dealer/Agent Rome / Italy

5
send a message
Hidrogea . 5
Hidrogea .
La nostra attività nasce nel 1979, quando i due architetti soci Marco Paris e Roberto Presti hanno acquisito la prima rappresentanza, dell’azienda Tavar parquet (che tuttora Hidrogea rappresenta). Da quel momento la società è cresciuta, acquisendo nuove rappresentanze per completare il pacchetto dell’offerta, basando la propria attività esclusivamente su prodotti made in Italy. Buona parte delle nostre rappresentanze si basano su rapporti pluridecennali con le singole aziende, a garanzia dell’affidabilità che le aziende ci hanno riconosciuto nel tempo e della conoscenza profonda che abbiamo maturato nei confronti dei prodotti.

Quando un proprietario di casa si rivolge ad Hidrogea per un progetto, questo viene affiancato da un consulente dedicato che aiuta il cliente durante la scelta dei materiali per i rivestimenti di pavimento e pareti (parquet, ceramiche, gres porcellanato, pietra naturale) ma anche a docce, vasche, sanitari, rubinetti. Nel nostro spazio espositivo di 500 mq, in via Antonio Serra 102, a Roma, dove è possibile vedere gran parte dei prodotti rappresentati, potrete trovare anche cucine e mobili. Una volta scelti i materiali, il cliente viene indirizzato ad un rivenditore che provvede a recapitare la fornitura di tutti i materiali.

Una delle nostre peculiarità è di essere molto versatili. Possiamo lavorare con elevata qualità in diversi contesti. Dalle abitazioni private ai locali (come ristoranti o più in generale la categoria food & beverage) toccando anche progetti nel campo alberghiero. Il cliente può venire in showroom in compagnia di progettisti/architetti e trovare un ambiente riservato in cui poter lavorare come in un laboratorio di progettazione e decidere con tranquillità i materiali con l’aiuto di un nostro consulente.
Hidrogea .
Hidrogea .
  • Address Via Antonio Serra, 102, 00191 Rome | Italy
  • Tel 063331464

Follow Hidrogea . also on

La nostra attività nasce nel 1979, quando i due architetti soci Marco Paris e Roberto Presti hanno acquisito la prima rappresentanza, dell’azienda Tavar parquet (che tuttora Hidrogea rappresenta). Da quel momento la società è cresciuta, acquisendo nuove rappresentanze per completare il pacchetto dell’offerta, basando la propria attività esclusivamente su prodotti made in Italy. Buona parte delle nostre rappresentanze si basano su rapporti pluridecennali con le singole aziende, a garanzia dell’affidabilità che le aziende ci hanno riconosciuto nel tempo e della conoscenza profonda che abbiamo maturato nei confronti dei prodotti. Quando un proprietario di casa si rivolge ad Hidrogea per un progetto, questo viene affiancato da un consulente dedicato che aiuta il cliente durante la scelta dei materiali per i rivestimenti di pavimento e pareti (parquet, ceramiche, gres porcellanato, pietra naturale) ma anche a docce, vasche, sanitari, rubinetti. Nel nostro spazio espositivo di 500 mq, in via Antonio Serra 102, a Roma, dove è possibile vedere gran parte dei prodotti rappresentati, potrete trovare anche cucine e mobili. Una volta scelti i materiali, il cliente viene indirizzato ad un rivenditore che provvede a recapitare la fornitura di tutti i materiali. Una delle nostre peculiarità è di essere molto versatili. Possiamo lavorare con elevata qualità in diversi contesti. Dalle abitazioni private ai locali (come ristoranti o più in generale la categoria food & beverage) toccando anche progetti nel campo alberghiero. Il cliente può venire in showroom in compagnia di progettisti/architetti e trovare un ambiente riservato in cui poter lavorare come in un laboratorio di progettazione e decidere con tranquillità i materiali con l’aiuto di un nostro consulente.