Red Architecture

Interior designer Milan / Italy

1
Red Architecture 1
Red Architecture
Progettazione d’interni e consulenza d'arredamento volta a coniugare stile e praticità per creare ambienti funzionali, accoglienti e di gradevole impatto visivo e tattile nell'ambito di un budget concordato e con notevoli risparmi di spesa e di tempo.

L'impiego dei più avanzati sistemi di modellazione e rappresentazione grafica fotorealistica (rendering) permette di visualizzare nei minimi dettagli il risultato ottenibile e di perfezionare per gradi la soluzione finale annullando il rischio di errori o ripensamenti da parte del committente.

Lo studio offre inoltre la possibilità di realizzare le opere in modalità "chiavi in mano" attraverso partner qualificati che operano secondo standard di eccellenza, il servizio di sourcing e fornitura di arredi, materiali e complementi alle migliori condizioni di acquisto sul mercato, la pianificazione delle consegne allineata con l'avanzamento delle opere, il montaggio e il collaudo dei dispositivi e l'eventuale assistenza post vendita.
In questo modo ogni progetto è realizzato nei limiti di tempo e spesa concordati.
Red Architecture
Red Architecture
  • Address Via Giovanni Battista Bertini, 34, 20154 Milan | Italy
  • Tel 3482928799

Progettazione d’interni e consulenza d'arredamento volta a coniugare stile e praticità per creare ambienti funzionali, accoglienti e di gradevole impatto visivo e tattile nell'ambito di un budget concordato e con notevoli risparmi di spesa e di tempo. L'impiego dei più avanzati sistemi di modellazione e rappresentazione grafica fotorealistica (rendering) permette di visualizzare nei minimi dettagli il risultato ottenibile e di perfezionare per gradi la soluzione finale annullando il rischio di errori o ripensamenti da parte del committente. Lo studio offre inoltre la possibilità di realizzare le opere in modalità "chiavi in mano" attraverso partner qualificati che operano secondo standard di eccellenza, il servizio di sourcing e fornitura di arredi, materiali e complementi alle migliori condizioni di acquisto sul mercato, la pianificazione delle consegne allineata con l'avanzamento delle opere, il montaggio e il collaudo dei dispositivi e l'eventuale assistenza post vendita. In questo modo ogni progetto è realizzato nei limiti di tempo e spesa concordati.