Gladys Escobar

Architect Milan / Italy

0
send a message
Gladys Escobar 0
Gladys Escobar
Sono un'architetto Argentina, libero professionista che svolgo attività di progettazione architettonica in ambito residenziale terziario e commerciale.

Realizzo studi di interior design ed opero nel recupero e nella ristrutturazione edilizia di edifici esistenti. Dall'inizio del lavoro fino alla chiusura.

Offro assistenza specialistica, consulenza strategica e sviluppo integrato, approfondendo ogni tema tipologico attraverso l’integrazione di consulenti di tutte le diverse competenze per la definizione della massima qualità sia spaziale che abitativa.
Gladys Escobar
Gladys Escobar
  • Address [email protected] | www.gladysescobar.com, 20144 Milan | Italy
  • Tel +39 3357723547

Follow Gladys Escobar also on

Sono un'architetto Argentina, libero professionista che svolgo attività di progettazione architettonica in ambito residenziale terziario e commerciale. Realizzo studi di interior design ed opero nel recupero e nella ristrutturazione edilizia di edifici esistenti. Dall'inizio del lavoro fino alla chiusura. Offro assistenza specialistica, consulenza strategica e sviluppo integrato, approfondendo ogni tema tipologico attraverso l’integrazione di consulenti di tutte le diverse competenze per la definizione della massima qualità sia spaziale che abitativa.