Giuseppe Pilati

Draughtsman Trapani / Italy

0
send a message
Giuseppe Pilati 0
Giuseppe Pilati
Lo studio tecnico del Geometra Pilati Giuseppe è una nota realtà professionale situata nel cuore della città di Trapani che offre tanti diversi servizi professionali di competenza a privati e aziende.
Lo studio tecnico viene fondato nel 1968 dal padre del Geometra Pilati Giuseppe; offre servizi di progettazione di edifici e di gestione di pratiche per il settore fondiario.
Attualmente lo studio tecnico del Geometra Pilati Giuseppe propone servizi di progettazioni civili e industriali, rilievi topografici, pratiche catastali, consulenza in materia di sicurezza nei cantieri e luoghi di lavoro, perizie per valutazione immobili, attestazioni prestazione energetica edifici, contabilità lavori, consulenza alle imprese e progetti di impianti produzione energia da fonti alternative.
I ns collaboratori sono tutte figure con anni di esperienza nel settore e un’alta formazione professionale per essere in grado di seguire ogni cliente e trovare la migliore soluzione per soddisfare le sue necessità.
Una profonda conoscenza di tutte le normative che regolano il settore ci permette di affiancare i clienti per lavori eseguiti nel rispetto della legge.
Un aspetto importante a cui lo studio tecnico del Geometra Pilati Giuseppe pone particolare attenzione, oltre alla parte catastale, è la progettazione di impianti di produzione di energia alternativa, un servizio oggi sempre più richiesto dalla clientela che si mostra sempre più interessata alla realizzazione di sistemi di produzione di energia da fonti alternative quali fonti solari e/o eolici.
Serietà, professionalità e competenza sono i valori che da sempre contraddistinguono lo studio tecnico e che il Geometra Pilati Giuseppe ha portato avanti anche dopo il suo subentro nell’attività.
Trasparenza e competenza hanno portato lo studio tecnico a diventare un punto di riferimento sul territorio a cui potersi rivolgere per servizi professionali.
Tutti i ns servizi sono rivolti sia a soggetti privati che a ditte operanti nel settore edile a tariffe estremamente convenienti.
Giuseppe Pilati
Giuseppe Pilati
  • Address Piazzale Falcone e Borsellino, 32, 83, 91100 Trapani | Italy
  • Tel 3319304424
  • Mobile 3319304424

Lo studio tecnico del Geometra Pilati Giuseppe è una nota realtà professionale situata nel cuore della città di Trapani che offre tanti diversi servizi professionali di competenza a privati e aziende. Lo studio tecnico viene fondato nel 1968 dal padre del Geometra Pilati Giuseppe; offre servizi di progettazione di edifici e di gestione di pratiche per il settore fondiario. Attualmente lo studio tecnico del Geometra Pilati Giuseppe propone servizi di progettazioni civili e industriali, rilievi topografici, pratiche catastali, consulenza in materia di sicurezza nei cantieri e luoghi di lavoro, perizie per valutazione immobili, attestazioni prestazione energetica edifici, contabilità lavori, consulenza alle imprese e progetti di impianti produzione energia da fonti alternative. I ns collaboratori sono tutte figure con anni di esperienza nel settore e un’alta formazione professionale per essere in grado di seguire ogni cliente e trovare la migliore soluzione per soddisfare le sue necessità. Una profonda conoscenza di tutte le normative che regolano il settore ci permette di affiancare i clienti per lavori eseguiti nel rispetto della legge. Un aspetto importante a cui lo studio tecnico del Geometra Pilati Giuseppe pone particolare attenzione, oltre alla parte catastale, è la progettazione di impianti di produzione di energia alternativa, un servizio oggi sempre più richiesto dalla clientela che si mostra sempre più interessata alla realizzazione di sistemi di produzione di energia da fonti alternative quali fonti solari e/o eolici. Serietà, professionalità e competenza sono i valori che da sempre contraddistinguono lo studio tecnico e che il Geometra Pilati Giuseppe ha portato avanti anche dopo il suo subentro nell’attività. Trasparenza e competenza hanno portato lo studio tecnico a diventare un punto di riferimento sul territorio a cui potersi rivolgere per servizi professionali. Tutti i ns servizi sono rivolti sia a soggetti privati che a ditte operanti nel settore edile a tariffe estremamente convenienti.