Giuliana Gatti

Architect Varese / Italy

0
send a message
Giuliana Gatti 0
Giuliana Gatti
Dal 1999 è titolare di uno studio architettura e paesaggio dove si occupa di progettazione architettonica, di parchi e giardini, di spazi pubblici e privati.

E’ componente di diverse Commissioni per enti pubblici comunali e per Regione Lombardia. Partecipa a numerosi concorsi di architettura ottenendo diversi premi e menzioni. Dal 1998 al 2013 è professore a contratto di Architettura del Paesaggio presso Milano-Bovisa. E’ inoltre docente per diversi corsi di formazione professionale e coordina ed organizza corsi ed iniziative per l’Ordine degli Architetti di Varese. E’ socia AIAPP (Associazione Italiana di Architettura del Paesaggio)e dal 2012 fa inoltre parte della redazione della rivista Architettura del Paesaggio.

Partecipa al Fuori Salone 2015 dove presenta per Officine Tamborrino 6sit un tavolo per esterni e non solo.
Negli ultimi anni si dedica anche all’arte come ricerca di altre forme espressive, partecipando a diverse personali e collettive sia in Italia che all’estero.
Giuliana Gatti
Giuliana Gatti
  • Tel 39 0332 1693390
  • Fax +39 0332 1692631

Follow Giuliana Gatti also on

Dal 1999 è titolare di uno studio architettura e paesaggio dove si occupa di progettazione architettonica, di parchi e giardini, di spazi pubblici e privati. E’ componente di diverse Commissioni per enti pubblici comunali e per Regione Lombardia. Partecipa a numerosi concorsi di architettura ottenendo diversi premi e menzioni. Dal 1998 al 2013 è professore a contratto di Architettura del Paesaggio presso Milano-Bovisa. E’ inoltre docente per diversi corsi di formazione professionale e coordina ed organizza corsi ed iniziative per l’Ordine degli Architetti di Varese. E’ socia AIAPP (Associazione Italiana di Architettura del Paesaggio)e dal 2012 fa inoltre parte della redazione della rivista Architettura del Paesaggio. Partecipa al Fuori Salone 2015 dove presenta per Officine Tamborrino 6sit un tavolo per esterni e non solo. Negli ultimi anni si dedica anche all’arte come ricerca di altre forme espressive, partecipando a diverse personali e collettive sia in Italia che all’estero.