Gianni Ingardia Giusi Mondino

Architect Trapani / Italy

10
send a message
Gianni Ingardia Giusi Mondino 10
Gianni Ingardia Giusi Mondino
Gianni Ingardia e Giusi Mondino.
Laureati rispettivamente a Palermo e a Siracusa, e con pregressi percorsi professionali e personali diversi e complementari, abbiamo fondato assieme lo studio Ad'A nel 2015 con base a Trapani.

L'incontro delle nostre diverse personalità ha fatto emergere le differenti esperienze, rispettivamente maturate nei propri ambiti di interesse culturale e professionale ed è sfociato in una sintesi, diventata l'inizio per una nuova partenza professionale.

Nel 2015 abbiamo fondato Ad'A il cui acronimo sta per Atelier d'Architettura e sintetizza la nostra visione dell'architettura e del design, concepiti in maniera sartoriale.

Il nostro lavoro consiste nel dar forma all'idea, traducendo, pensieri, visioni e disegni in qualcosa che si può toccare con mano, combinando materiali, interpretando i colori, modellando la luce naturale e sottolineando tutto con un'attenta cura per il dettaglio e per il fatto su misura.

Gianni Ingardia Giusi Mondino
Gianni Ingardia Giusi Mondino
  • Address Via Giudecca 30, 91100 Trapani | Italy
  • Tel +390923030603
  • Mobile +393286917395

Gianni Ingardia e Giusi Mondino. Laureati rispettivamente a Palermo e a Siracusa, e con pregressi percorsi professionali e personali diversi e complementari, abbiamo fondato assieme lo studio Ad'A nel 2015 con base a Trapani. L'incontro delle nostre diverse personalità ha fatto emergere le differenti esperienze, rispettivamente maturate nei propri ambiti di interesse culturale e professionale ed è sfociato in una sintesi, diventata l'inizio per una nuova partenza professionale. Nel 2015 abbiamo fondato Ad'A il cui acronimo sta per Atelier d'Architettura e sintetizza la nostra visione dell'architettura e del design, concepiti in maniera sartoriale. Il nostro lavoro consiste nel dar forma all'idea, traducendo, pensieri, visioni e disegni in qualcosa che si può toccare con mano, combinando materiali, interpretando i colori, modellando la luce naturale e sottolineando tutto con un'attenta cura per il dettaglio e per il fatto su misura. ​