Gianni de Simone

Designer Nardò / Italy

0
send a message
Gianni  de Simone 0
Gianni de Simone
Lo studio giandes by Gianni de Simone è un laboratorio creativo, la cui filosofia è la sperimentazione, la ricerca e il miglioramento continuo, per proporre nuove idee nei settori del design a 360°: design industriale, product, furniture, jewelry, interior design, 3d modeling, rendering, art direction, graphic design, comunicazione tecnica di prodotto.

Lo studio lavora partendo da un briefing proposto dalla committenza, dove viene definito l'oggetto dell'incarico, sviluppando con metodo tutta una serie di fasi progettuali : ricerche preliminari e di mercato, concept, fattibilità, progettazione preliminare, valutazioni e eventuali modifiche, progettazione esecutiva, assistenza per la realizzazione di prototipi e alla produzione.

L'aspirazione dello studio è quella di lasciare un impronta progettuale senza tempo che sappia migliorare la qualità della vita, nell’ottica dell’unico sviluppo possibile.. quello sostenibile.

Lo studio giandes cercherà di soddisfare le esigenze funzionali ed estetiche relazionandosi con il complesso universo umano fatto di azioni, sensazioni, emozioni, intuizioni e comunicazioni!
Gianni  de Simone
Gianni de Simone

Follow Gianni de Simone also on

Teams 1 teams

Lo studio giandes by Gianni de Simone è un laboratorio creativo, la cui filosofia è la sperimentazione, la ricerca e il miglioramento continuo, per proporre nuove idee nei settori del design a 360°: design industriale, product, furniture, jewelry, interior design, 3d modeling, rendering, art direction, graphic design, comunicazione tecnica di prodotto. Lo studio lavora partendo da un briefing proposto dalla committenza, dove viene definito l'oggetto dell'incarico, sviluppando con metodo tutta una serie di fasi progettuali : ricerche preliminari e di mercato, concept, fattibilità, progettazione preliminare, valutazioni e eventuali modifiche, progettazione esecutiva, assistenza per la realizzazione di prototipi e alla produzione. L'aspirazione dello studio è quella di lasciare un impronta progettuale senza tempo che sappia migliorare la qualità della vita, nell’ottica dell’unico sviluppo possibile.. quello sostenibile. Lo studio giandes cercherà di soddisfare le esigenze funzionali ed estetiche relazionandosi con il complesso universo umano fatto di azioni, sensazioni, emozioni, intuizioni e comunicazioni!