Gianluca Landriscina

Architect Bisceglie / Italy

3
send a message
Gianluca Landriscina 3
Gianluca Landriscina
Ogni qualvolta un committente bussa alla porta del nostro ufficio, vi entra da cliente e vi esce da amico. Ci piace ascoltare le loro esigenze e le loro storie, nutrirne i sogni e condurli man mano nel percorso che va dalla scoperta delle potenzialità della loro nuova abitazione alla scelta fra le diverse soluzioni da noi proposte, dal coinvolgimento nelle fasi clou di cantiere alla scelta delle finiture e degli arredi, sino al momento più emozionante per entrambi, ovvero la consegna delle chiavi e realizzazione del loro sogno.

Valori quali sincerità, onestà e meticolosità sono alla base dal nostro lavoro quotidiano.
Ci piace instaurare un rapporto franco e dinamico ed affrontare ogni giorno nuove sfide lavorative, proponendo soluzioni innovative e su misura, in base al budget e allo stile di vita del richiedente.

“Un progetto è come un viaggio e bisogna avere l’entusiasmo e la passione per affrontarlo insieme.”

Gianluca Landriscina
Gianluca Landriscina
  • Address Via Luigi Papagni n.15, 76011 Bisceglie | Italy

Follow Gianluca Landriscina also on

Ogni qualvolta un committente bussa alla porta del nostro ufficio, vi entra da cliente e vi esce da amico. Ci piace ascoltare le loro esigenze e le loro storie, nutrirne i sogni e condurli man mano nel percorso che va dalla scoperta delle potenzialità della loro nuova abitazione alla scelta fra le diverse soluzioni da noi proposte, dal coinvolgimento nelle fasi clou di cantiere alla scelta delle finiture e degli arredi, sino al momento più emozionante per entrambi, ovvero la consegna delle chiavi e realizzazione del loro sogno. Valori quali sincerità, onestà e meticolosità sono alla base dal nostro lavoro quotidiano. Ci piace instaurare un rapporto franco e dinamico ed affrontare ogni giorno nuove sfide lavorative, proponendo soluzioni innovative e su misura, in base al budget e allo stile di vita del richiedente. “Un progetto è come un viaggio e bisogna avere l’entusiasmo e la passione per affrontarlo insieme.”