Arch. Pardo

Architect Palermo / Italy

3
send a message
Arch. Pardo 3
Arch. Pardo
Lo Studio dell’Arch. Gaetano Pardo opera nel campo della progettazione e del design ed è specializzato nei seguenti settori:
Architettura e Design di interni ed esterni, Allestimento di Attività commerciali, Centri Benessere, Parruccherie e Centri Estetica, Arredamento.
Lo studio si avvale di tecnici di grande competenza ed esperienza ed opera soprattutto in ambito regionale con sede a Palermo in Via Villagrazia 224/C ed in Via Cartagine 12/C.
Lo studio è formato da professionisti e da una Impresa nel campo Edile, che offrono la propria consulenza nell’ambito dell’attività tecnica e della realizzazione dei manufatti, riguardanti l’architettura e l’ingegneria.
Ad una specifica preparazione accademica si affianca un’ esperienza significativa e maturata nel corso degli anni, sia nel campo dei lavori pubblici che in quelli privati, offrendo la propria consulenza con grande professionalità, rivolta ad una committenza tecnica, privata e pubblica.
Arch. Pardo
Arch. Pardo
  • Address via Cartagine 12/C, 90135 Palermo | Italy

Follow Arch. Pardo also on

Lo Studio dell’Arch. Gaetano Pardo opera nel campo della progettazione e del design ed è specializzato nei seguenti settori: Architettura e Design di interni ed esterni, Allestimento di Attività commerciali, Centri Benessere, Parruccherie e Centri Estetica, Arredamento. Lo studio si avvale di tecnici di grande competenza ed esperienza ed opera soprattutto in ambito regionale con sede a Palermo in Via Villagrazia 224/C ed in Via Cartagine 12/C. Lo studio è formato da professionisti e da una Impresa nel campo Edile, che offrono la propria consulenza nell’ambito dell’attività tecnica e della realizzazione dei manufatti, riguardanti l’architettura e l’ingegneria. Ad una specifica preparazione accademica si affianca un’ esperienza significativa e maturata nel corso degli anni, sia nel campo dei lavori pubblici che in quelli privati, offrendo la propria consulenza con grande professionalità, rivolta ad una committenza tecnica, privata e pubblica.