franco passamonti

Interior designer Cagliari / Italy

0
send a message
franco passamonti 0
franco passamonti
La società è composta da un gruppo dinamico specializzato - attraverso esperienze multidisciplinari - nella progettazione, realizzazione e assistenza di spazi operativi e allestimenti basati sulle nuove tecnologie della comunicazione.
La società inizia ad operare nel 1972. [Ricorre quest’anno il 42° anno di attività]
Dapprima nel settore ICT (Information and Communication Technology) quale concessionaria IBM poi Digital, Hewlwett Packard , Sun Microsystem, Dell.
Nel 1975 viene creato un ramo d’azienda che si occupa di arredi d’ufficio e sale riunioni.
Successivamente si specializza nella progettazione e produzione di sistemi di comunicazione passiva ed interattiva su supporti mobili, su desktop e cloud.
Per ultimo concentra le sue attenzioni e sviluppa una serie di applicativi basati su Web App e su microcontrollori ARM tra i quali Rasberry ed Arduino.
La Passamonti si avvale di due diversi team di lavoro:
- Un gruppo orientato allo sviluppo software con profonde conoscenze ed esperienze delle tecnologie dot-net e java; nei database relazionali; linguaggi web e Adobe flex e nella realizzazione di applicazioni nell'ambiente “mobile”
- L’altro specializzato nella progettazione e fornitura di scenari multimediali e soluzioni d’arredo.
La società lavora principalmente su commessa e/o su progetto.

La visione aziendale si articola secondo i seguenti canali:

- continua creazione di visioni aggiornate per poter costruire modelli comunicativi più congeniali all’epoca dell’informazione globale;
- analisi sul dimensionamento degli elementi analogici e digitali, indispensabili per la creazione di palinsesti più idonei alla narrazione;
- approfondimento continuo sulle tipologie di contaminazioni multimediali più incisive alla narrazione delle opere d’arte;
- aggiornamento costante sulle inclinazioni mediatiche dei segmenti costituenti i target più ricorrenti sui quali opera la ns. società (Rapporto Censis\UCSI, Rapporto Istat su cittadini e nuove tecnologie, Eurostat, etc)


franco passamonti
franco passamonti
  • Address Viale Trieste 37, 09123 Cagliari | Italy
  • Tel 070662541
Teams 1 teams

La società è composta da un gruppo dinamico specializzato - attraverso esperienze multidisciplinari - nella progettazione, realizzazione e assistenza di spazi operativi e allestimenti basati sulle nuove tecnologie della comunicazione. La società inizia ad operare nel 1972. [Ricorre quest’anno il 42° anno di attività] Dapprima nel settore ICT (Information and Communication Technology) quale concessionaria IBM poi Digital, Hewlwett Packard , Sun Microsystem, Dell. Nel 1975 viene creato un ramo d’azienda che si occupa di arredi d’ufficio e sale riunioni. Successivamente si specializza nella progettazione e produzione di sistemi di comunicazione passiva ed interattiva su supporti mobili, su desktop e cloud. Per ultimo concentra le sue attenzioni e sviluppa una serie di applicativi basati su Web App e su microcontrollori ARM tra i quali Rasberry ed Arduino. La Passamonti si avvale di due diversi team di lavoro: - Un gruppo orientato allo sviluppo software con profonde conoscenze ed esperienze delle tecnologie dot-net e java; nei database relazionali; linguaggi web e Adobe flex e nella realizzazione di applicazioni nell'ambiente “mobile” - L’altro specializzato nella progettazione e fornitura di scenari multimediali e soluzioni d’arredo. La società lavora principalmente su commessa e/o su progetto. La visione aziendale si articola secondo i seguenti canali: - continua creazione di visioni aggiornate per poter costruire modelli comunicativi più congeniali all’epoca dell’informazione globale; - analisi sul dimensionamento degli elementi analogici e digitali, indispensabili per la creazione di palinsesti più idonei alla narrazione; - approfondimento continuo sulle tipologie di contaminazioni multimediali più incisive alla narrazione delle opere d’arte; - aggiornamento costante sulle inclinazioni mediatiche dei segmenti costituenti i target più ricorrenti sui quali opera la ns. società (Rapporto Censis\UCSI, Rapporto Istat su cittadini e nuove tecnologie, Eurostat, etc)